Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
aldilà delle faziosità dell'una o dell'altra tifoseria, è un dato di fatto che Rossi non vince nulla dal 2009, 8 anni di digiuno che per un campione che in 12 anni ha vinto 9 titoli deve essere molto frustrante
varrebbe la pena pensare al ritiro dalla gp ? pensando al Rossi campione del mondo e non al Rossi macchina da soldi per dorna ... ?
Primo titolo nel 1997, ultimo titolo nel 2009
9 titoli vinti tra le classi 125, 250, 500 e Motogp
cinque cambi di cilindrata, quattro cambi di moto e quattro generazioni di avversari
personalmente la reputo una scelta difficilissima da prendere perchè la velocità nel polso destro persiste nonostante il mezzo di iwata, le gomme e gli avversari molto più giovani e talentuosi....
diciamo che considerato il tipo di sport dove un infortunio può succedere ad ogni uscita in pista , le possibilità di vincere un altro mondiale ci sono ancora, ma credo che non dipenda più dalle sue doti di pilota ma da una serie di circostanze che si devono venire a creare, che riguardano in primis Marquez
ne è un esempio lampante la stagione incredibile di quest'anno per Roger Federer, dato già per finito da 3 stagioni, che sicuramente complice la mancanza per infortunio di Djokovic e Murray, gli ha permesso di vincere Australian Open e Wimbledon, difficilmente avrebbe avuto vita facile con gli avversari più temuti in campo.
Analisi ineccepibile. Io fossi in Rossi mi ritirerei in ogni caso alla fine del prossimo campionato, sperando di coronare il sogno del "decimo".
Troppi rischi in motogp a 40 anni.
Ognuno deve avere la possibilità di fare quello che gli piace ragazzi,a lui piace correre,ed in più lo coprono di soldi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ma sai io piuttosto che pensare ai rischi per un quarantenne, fisicamente comunque allenato ed in salute, penso al fatto che non sia giusto per un campione di tale caratura continuare a fare il comprimario, considerato il palmares dell'atleta, ogni anno che passa senza vittorie fievolisce il ricordo del Rossi vincente ed imbattibile, non so quanto gli convenga alla sua immagine intestardisti nell'inseguire un sogno che sembra sempre più lontano
chiaramente i titoli vinti rimangono e se continua a divertirsi perchè non continuare... l'importante che non diventi per lui un'ossessione pericolosa !
come non quotarti, e aggiungerei "BEATO LUI CAZZO !!!"