Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
da oggi ho fermato la assicurazione alla moto (mai fermata prima)
siete avvisati![]()
sono gia in astinenza![]()
La bella Cecilia. Tutti la vogliono, nessuno se la piglia. Marc Marquez è passato, nel giro di una settimana, da Honda ad altra destinazione e ritorno. Un fatto quantomeno singolare: il pilota ha ancora un anno di contratto con HRC, ma già sui media si scatena la caccia alla sua prossima destinazione.
SUPPO – Rinnova, non rinnova, cosa farà? Un film già visto, specie quando parliamo di pluricampioni del mondo. La novità, se vogliamo, è nel calibro dei personaggi che rilasciano dichiarazioni. Non l’oscuro tecnico ignoto ai più, neppure l’amico che sa le cose, ma dichiarazioni ufficiali di personaggi di primo piano, vicinissimi all’uomo.. Nel giro di una settimana si sono succedute senza soluzione di continuità una ridda di supposizioni Le polveri le accende Livio Suppo: «Penso che sia più facile per Marc continuare con Honda e restare nel 2019 e nel 2020. Non corre per i soldi. Lo ha dimostrato vivendo e pagando le tasse in Spagna. Credo che sia l’unico pilota spagnolo a farlo. Ovviamente, il denaro è importante perché è una forma di riconoscimento del suo valore da parte della Casa, ma non è la sua priorità, che resta quella che vengano seguite le sue indicazioni. È molto considerato in Honda. Solo lui sa se cambierà.» L’ex Team Manager HRC, quello che ha vinto tutti e tre i trofei in palio nella Top Class, ipotizza che il campione resti al suo posto.
Ultima modifica di manetta scarsa; 27/11/2017 alle 22:11
È da tempo che vedo i passi in avanti inesorabili di Ktm. Li vedo in molte cosette.
Gente testarda...montanari taglialegna austriaci...contadini dei boschi...
Magari hanno capito che i piloti si devono prendere da piccoli....e non la star del momento, che poi si corre sempre il rischio che diventi una stella cadente...
Anche se, pur non conoscendo per niente le dinamiche di queste competizioni, magari finisce che ingaggiano una specie di astro nascente come Zarco...
O no??