Meglio masturbarsi il cervello con un fenomeno , piuttosto che con un pagliaccio giallo ... CIAO
Meglio masturbarsi il cervello con un fenomeno , piuttosto che con un pagliaccio giallo ... CIAO
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
La conversazione prende corpo! Il livello sale vertiginosamente.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Andrebbe riletto anche qualche messaggio più indietro.... Ma si sa, è più comodo decontestualizzare.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ragazzi scusate, in questa discussione di cosa si parla?
Perchè dal titolo pare che l' intenzione fosse di parlare genericamente di MotoGP, tipo discutere delle prove di Valencia con le novità per il 2018 per esempio, però il primo messaggio accende subito la miccia di un qualcosa che è destinato a scaldare gli animi dei vari tifosi.
La domanda è: ne abbiamo bisogno? Io credo di no.
Lascio aperto per vedere dove si và a parare, ma se l' intento era creare una discussione provocatoria giusto per divertirsi ad infamare i tifosi di un pilota o di un altro la chiuderò.
Quoto al 1000%
Sabba
Si parla di Alberto PUIG al posto di Livio SUPPO in HRC.
Se qualcuno scherzava sulla simpatia del Manager Torinese, con PUIG la Honda alzerebbe il livello.....![]()
diciamo che su queste discussioni la sensazione è sempre quella del giocare a scacchi con il piccione.
il lascito di anni e anni di giornalismo fazioso e incompetente è tangibile.
non a caso, vedo ora la moderazione muoversi, quando invece discussioni colme di immagini di pessimo gusto ed auguri di cadute o simili, cose peraltro indicibili per appassionati motociclisti come me, sono ben accette dai tuoi compari in rosso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●