"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
La conversazione prende corpo! Il livello sale vertiginosamente.
Andrebbe riletto anche qualche messaggio più indietro.... Ma si sa, è più comodo decontestualizzare.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ragazzi scusate, in questa discussione di cosa si parla?
Perchè dal titolo pare che l' intenzione fosse di parlare genericamente di MotoGP, tipo discutere delle prove di Valencia con le novità per il 2018 per esempio, però il primo messaggio accende subito la miccia di un qualcosa che è destinato a scaldare gli animi dei vari tifosi.
La domanda è: ne abbiamo bisogno? Io credo di no.
Lascio aperto per vedere dove si và a parare, ma se l' intento era creare una discussione provocatoria giusto per divertirsi ad infamare i tifosi di un pilota o di un altro la chiuderò.
Quoto al 1000%
Sabba
Si parla di Alberto PUIG al posto di Livio SUPPO in HRC.
Se qualcuno scherzava sulla simpatia del Manager Torinese, con PUIG la Honda alzerebbe il livello.....![]()
StreetTux la moderazione si muove sempre, quando c'è una violazione del regolamento chiara: se non si muove in pubblico vuol dire che privatamente ha ritenuto che questo o quel messaggio per quanto deprecabili rientrano nel regolamento.
E' anche vero però che alcune cose potremmo non averle lette, perchè il forum genera ogni giorno centinaia e centinaia di mesaggi: per questo vi esorto a segnalare con l' apposito tasto i messaggi che secondo voi devono arrivare alla nostra attenzione, piuttosto che lamentarvi del fatto che lo Staff non prende provvedimenti.
Mah, in questo caso avrei preferito un titolo chiaro e un primo messaggio che ampliasse l' argomento come dovrebbe essere sempre quando si apre una discussione per farla comprendere ai visitatori: in questo caso, ripeto, non si capisce nulle e mi sembra solo un ammasso di argomenti a caso volti a far litigare gli uni con gli altri...