Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
non riesco ad aprire un thread senza che ci sia tu che dai dell'ebete velatamente a qualcun altro
non mi sembra di aver dato dell'ebete a nessuno.. sono rilassatissimo, figurati se mi toccano 'ste robe, la mia vita non è qui dentro, c'ho altro a cui pensare.
per il fatto che mi trovi dappertutto, la vedo dura dato che sì e no scriverò 3 messaggi al giorno da qualche anno ormai.. già il tempo che ho è poco, figurati se lo impiego qui.

Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
VALENCIA - DUE giorni dopo è tempo di correre per il nuovo mondiale, quello del 2018, sulla stessa pista che domenica ha incoronato Marquez. La prima giornata di test della nuova stagione ha premiato i grandi sconfitti della Yamaha (Viñales miglior tempo), che però hanno corso con le moto "vecchie" di 2 anni e allora aveva ragione Valentino, 4° e soddisfatto. Oppure no, perché Zarco ha corso con la moto usata dal Doc solo 48 ore prima e ha chiuso 2°. Che stranezza. La sola cosa certa è Marquez, che con una delle sue magìe ha rimediato subito ad un capitombolo e poi ha chiuso col 3° crono. "Il favorito è sempre lui, Marc: alla fine vincerà più titoli di Rossi (9). Agostini è meglio che cominci a "gufare", perché il suo record (15) è in pericolo. Dovizioso? Farà ancora sudare il catalano, ora la Ducati è la moto di riferimento. E Lorenzo non ha più alibi: deve vincere il titolo, altrimenti è un fallimento".
Questo Massimo Calandri deve avere della roba buona..

Trovo che l'unica cosa interessante di questi test sia Zarco, per quanto un test possa contare.. Yamaha potrebbe giocarsi molto con le decisioni che prenderà su di lui.