il mio discorso riguardava la sua carriera in moto gp
ha sempre avuto la moto ufficiale hrc e non ha mai combinato nulla di eccezzionale, a parere mio non si merità più un posto in honda ufficiale
largo ai giovani, io credo che i team di punta debbano avere una prima guida di spessore, con esperienza e carisma ed una seconda guida giovane e talentuosa, ivi per cui mi terrei un marquez come prima guida e darei un'opportunità ad un morbidelli, zarco per dire
pedrosa potrebbe benissimo fare il pilota d'esperienza in un team emergente,quale aprilia, suzuki o ktm, team che devono ancora crescere e svilupparsi per vincere il campionato
Ultima modifica di manetta scarsa; 17/11/2017 alle 12:54
Capra!
Mai + eccetto = minchiata.Mai è un termine assoluto, ha un solo significato, non ci possono essere eccezioni.
Lasciando stare che quest'anno è stato quarto per 2 punti e chi gli è arrivato dietro si era rotto una gamba, se è per quello non è mai stato peggio di quarto dal 2007 al 2015. Ma questo non sposta il discorso. In HRC ha detto la sua e sarebbe ora che lasciasse il posto a qualche gggiovane. Ha 32 anni, eh... se doveva esprimere qualcosa ha avuto tutto il tempo. Lo slancio dei primi 7 anni (5°-2°-3°-3°-2°-4°-2°) si è esaurito e gli ultimi 5 anni sono dei passi [3°-4°-4°-6°-4°(per 2pt)] decisamente indietro. La gara ogni anno, con la RCv n°26 la vincerebbe anche Miller, KalCrakklov lo sta già quasi facendo e secondo me ci sono almeno altri 2 piloti ggiovani che potrebbero garantire gli stessi risultati suoi. E la sua esperienza potrebbe servire a qualche team emergente per farlo definitivamente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
![]()
Ti controllo...
Comunque un assetato di sfide come MM93 dopo un po' che vince potrebbe anche pensare di non riuscire più a fare meglio dell'anno prima. In effetti una volta che hai vinto una, due, tre, quattro volte sempre con lo stesso mezzo e lo stesso compagno di box dovresti stare lì ad aspettare un cambio di avversari. Il salto su un'altra sella sarebbe più veloce e più attraente.
In caso di successo poi...
Ultima modifica di valterone; 17/11/2017 alle 16:42
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.