Marquez ha un solo obiettivo,non metterà mai davanti i soldi ad una moto che non sia già vincente
Marquez ha un solo obiettivo,non metterà mai davanti i soldi ad una moto che non sia già vincente
Non mi riferivo all'immediato, forse mi sono espresso male
Se KTM riuscisse nel prossimo biennio a crescere con la stessa tangenza di come ha fatto durante questo campionato, magari facendo qualche piazzamento di rilievo, ecco che i presupposti secondo me si verrebbero a creare... non so, è un'ipotesi che mi affascina tantissimo
Potrebbe essere anche una scommessa.....sulla scia di quanto fece Rossi quando andò in Yamaha.
Il carattere per fare una scelta di questo tipo non gli manca e poi KTM è una grande azienda, vedi ultime gare della Moto2.
E fai male.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
![]()
Ti controllo...
Comunque un assetato di sfide come MM93 dopo un po' che vince potrebbe anche pensare di non riuscire più a fare meglio dell'anno prima. In effetti una volta che hai vinto una, due, tre, quattro volte sempre con lo stesso mezzo e lo stesso compagno di box dovresti stare lì ad aspettare un cambio di avversari. Il salto su un'altra sella sarebbe più veloce e più attraente.
In caso di successo poi...
Ultima modifica di valterone; 17/11/2017 alle 16:42
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Boh ,io credo che Marquez sia un cannibale e voglia solo vincere ,ma presumo pure che non schifi il denaro... ricordiamo che Honda ha offerto 15 milioni a Stoner nel 2012 ,e non credo vorrà perdere pure Marc ..a distanza di 7/8 anni credo che possa arrivare senza problemi a 20 milioni ,pur di trattenere il marziano spagnolo ..
![]()
Ultima modifica di gixxer73; 17/11/2017 alle 17:07
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Colpa anche mia che avrei dovuto aprire il 3d algoritmico su come vincere il mondiale 2018 facilmente...ma sono stato via per una trasferta di lavoro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Indovinello: di chi stiamo parlando?
Il più giovane pilota a vincere 6 titoli mondiali (1 in 125cc, 1 in 250cc, 4 in MotoGP)
Il più giovane pilota a vincere 4 campionati MotoGP
35 vittorie su 90 gran premi disputati in MotoGP (38,9%)
62 vittorie su 168 gran premi disputati nel Motomondiale (36,9%)
62 podi su 90 gran premi disputati in MotoGP (68,9%)
102 podi su 168 gran premi disputati nel Motomondiale (60,7%)
37 giri veloci su 90 gran premi disputati in MotoGP (49,2%)
73 pole position su 168 gran premi disputati nel Motomondiale (42,9%)
A 20 anni e 266 giorni è il più giovane Campione del Mondo MotoGP (2013)
A 20 anni e 63 giorni è il più giovane pilota ad aver vinto un GP della Classe Regina (2013)
Ha il record di vittorie in una stagione di MotoGP: 13 vittorie su 18 gare (72,22%)
visto che sono buono vi dò un indizio ... è amico di sabbae non è lorenza
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 18/11/2017 alle 22:15