Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: MotoGP - post-stagione 2017

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    non riesco...non trovo il coraggio di farlo anche io...come fate??
    sono gia in astinenza



    La bella Cecilia. Tutti la vogliono, nessuno se la piglia. Marc Marquez è passato, nel giro di una settimana, da Honda ad altra destinazione e ritorno. Un fatto quantomeno singolare: il pilota ha ancora un anno di contratto con HRC, ma già sui media si scatena la caccia alla sua prossima destinazione.

    SUPPO – Rinnova, non rinnova, cosa farà? Un film già visto, specie quando parliamo di pluricampioni del mondo. La novità, se vogliamo, è nel calibro dei personaggi che rilasciano dichiarazioni. Non l’oscuro tecnico ignoto ai più, neppure l’amico che sa le cose, ma dichiarazioni ufficiali di personaggi di primo piano, vicinissimi all’uomo.. Nel giro di una settimana si sono succedute senza soluzione di continuità una ridda di supposizioni Le polveri le accende Livio Suppo: «Penso che sia più facile per Marc continuare con Honda e restare nel 2019 e nel 2020. Non corre per i soldi. Lo ha dimostrato vivendo e pagando le tasse in Spagna. Credo che sia l’unico pilota spagnolo a farlo. Ovviamente, il denaro è importante perché è una forma di riconoscimento del suo valore da parte della Casa, ma non è la sua priorità, che resta quella che vengano seguite le sue indicazioni. È molto considerato in Honda. Solo lui sa se cambierà.» L’ex Team Manager HRC, quello che ha vinto tutti e tre i trofei in palio nella Top Class, ipotizza che il campione resti al suo posto.
    Ultima modifica di manetta scarsa; 27/11/2017 alle 22:11

Discussioni Simili

  1. Qatar MotoGP™ Official Test (10 - 12 Marzo 2017)
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15/03/2017, 08:29
  2. Presentato il team Ducati MotoGP 2017
    Di Brucche nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 31/01/2017, 13:36
  3. [Speed Triple 1050] Cerchio post,Fari,Forcellone monobraccio, Regolatore tensione, Mono post, Pinza post
    Di Triplapiega nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/12/2016, 08:06
  4. Buonagiornata del lunedì - post motogp
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31/08/2015, 22:36
  5. stagione iniziata....stagione finita.....
    Di hank nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17/03/2010, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •