Ultima modifica di Stinit; 24/04/2018 alle 14:38
il testo è ad un livello talmente vago ed approssimativo che si traduce semplicemente nel noto dire tutto per non dire un cazzo.
robe come "green economy" o "migliorare dotazione di infrastrutture" sono concetti scritti così approssimativamente che certo non si possono definire "convergenza".
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Vero...ma tale genericità è la stessa che stava nei programmi politici proposti...lui ha fatto semplicemente un copia incolla...
...se poi vogliamo dire che fare tale lavoro è utile alla causa (di formare un governo) come un culo senza il buco allora si...ti do ragione
......segnalato a di maio ................
......ma che dici ?!?
q8
letto seminerio: daccordo parola per parola, con parecchie risate amare
https://phastidio.net/2018/04/23/dal...ti/#more-14743
Ultima modifica di ABCDEF; 24/04/2018 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica
Be...i n°dicono m5s e centrodx...non il pd...pd che per altro nel suo essere filo europeista (di questa europa) probabilmente è il partito con meno punti programmatici comuni rispetto agli altri 2 blocchi
Ne ero sicuro...lo leggo anche io...ma a volte (spesso per la verità) non sono d'accordo
Ultima modifica di Stinit; 24/04/2018 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica
i numeri dicono che non c'è una maggioranza.
io ho votato m5s e non voglio certo vedere la fuffa di cdx, primo fra tutti Berlusconi, tornare al governo.. sono stati il peggio mai visto nell'Europa degli ultimi vent'anni, e non solo.
non ci sarà mai un governo che rispecchi la volontà del popolo, perché non è uscita nessuna volontà.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
allora
1) sui soldi ai figli
io qua piglio 140 euro a figlio al mese fino ai 18 anni non tassati
quella della Lega mi pare una cazzata immane a 400 e prodotti non Ivati cosi come quella del PD e pure un po quella del movimento che ci mette il carico dell'iva ribassata
abbassare l'iva che bello, ma il gettito come lo sostituisci?
2) che cazzo vuol dire tutela della famiglia?mica adesso le famiglie vengono abbattute in piazza?
3) come cazzo lo implementi l'home working e smart working, mica comandi tu l'azienda che assume e come deve lavorare? e se entrambi i genitori lavorano nel manifatturiero?
4) problema scuola, ancora vecchie ricette per vecchi motivi, io mi auspico che il sistema d'istruzione venga centralizzato alla UE e che tutti abbiano struttura identica, siamo nel 2018 e ancora fanno testo il liceo classico, lo scientifico i tecnici e i professionali, mentre per il futuro serve un metodo istruttivo in stile Inglese-Irlandese con l'estensione del baccalaureate diploma, e l'introduzione del gap transitional studies year per chi vuole fare esperienze lavorative mentre sta a scuola, ma ci vogliono troppe palle per farlo
5) salario minimo garantito/legale/obbligato, basterebbe assumere piu gente che fa controlli ed eliminare le transazioni in contanti dai 30 euro in su per 2 anni, non servono altri magheggi
6) che cazzo vuol, dire migliore dotazione di infrastrutture
7) sul sistema sanitario andrebbe preso salvini e quel mongoloide di giggino e preso a schiaffi, perche quando era centrale ci stavano le ruberie, col governo berlusconi venne decentralizzato in mano alle regioni, ora nemmeno questo va piu bene, la verita' e' che non ci capiscono un cazzo e sparano a casaccio
8) sono daccordo sulle banche, va di nuovo fatta la distinzione
sicuro ci saranno altri punti interessanti ma mi sono scocciato di leggere
vanno presi a schiaffi i due estremi, mentre Martina tutto sommato e' coerente al programma precedente
della cananea poteva pure risparmiarsi tempo e dirgli di arrangiarsi
Così, tanto per dire...qui c'è un raffronto tra i tre programmi sui temi digitali (https://www.agendadigitale.eu/elezio...i-dei-partiti/).
Leggendo l'articlo, pPer quanto attiene all'industry 4.0, il programma del PD prevede:
Il piano sarà rafforzato «rendendo stabile e strutturale il credito di imposta alla ricerca e sviluppo, prevedendo una riduzione graduale dell’iperammortamento per poi introdurre strutturalmente un’accelerazione della deducibilità fiscale degli investimenti produttivi (chi investe sul futuro deve poter dedurre più velocemente i costi)». Allo stesso tempo «per assorbire gli shock della globalizzazione e del progresso tecnologico» il PD vuole creare «un fondo unico di re-industrializzazione che accompagni imprese e lavoratori colpiti da un difficile sforzo di riconversione».
Grazie a questo codice «confluirà un conto personale della formazione per un monte ore complessivo minimo iniziale di 150 ore. E che varrà per tutta la vita, indipendentemente dalle transizioni da un contratto di lavoro a un altro o da una forma di lavoro a un’altra».
Un pelo in più di un titolo. Quel "lavoro" fatto che dovrebbere essere la bozza del contratto, semplicemente, non ha senso. E di sicuro non è il copia incolla dei programmi elettorali.
Ma questo è il problema dei pepponi che si laureano su Internet e all'università della strada...che portano tutti a parlare di tutto convinti di essere degli esperti, magari perchè lo hanno letto su wikipedia o sentito in TV...versioni moderne del vecchio caro "cugino"...e che portano a fare dei copia incolla per la produzione del piano di sicurezza a Torino della finale di CL dello scorso anno
Ma quando si parla di mancanza di competenze si risponde con l'honestà...povera italia..
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
...eppure vorrei proprio conoscerlo questo peppone...tempo fa nel forum ce n'era uno con il quale ho conversato...poi non si è più visto...probabilmente i moderatori sanno che fine ha fatto![]()