ho gia' risposto piu' e piu' volte a queste affermazioni / collegamenti,(considero sbagliato pensare che mattarella non se ne rendesse conto da solo)
anche con la scena di benigni dal direttore di banca, che mi sembra la risposta piu' appropriata
sai come la penso, ma qui e ora si preferisce scordare la logica piu' diretta per quella piu' arzigogolata: deve essere il troppo tempo dedicato a certe serie televisive ........................
la banale evidenza diventa una minaccia...........I..............M...................H.................O
ma tranquilli: quello che ha fatto il passo di lato non desiste:
Grillo: “Un referendum sull’euro, voglio che il popolo italiano si esprima†- La Stampa
probabilmente anche perché hanno una classe politica di carattere differente.. che quindi comporta un grado differente di fiducia..
parlando sempre per ipotesi chiaramente.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Aaa...occhiello di privilegio come se fosse antani per lei
Opterei per la formula contadina:tanto pane tanto cascio
...la germania vuole (pretende/impone) il rispetto dagli altri di vincoli economici che lei stessa (alla voce surplus commerciale) non rispetta minimamente...
Ultima modifica di Stinit; 04/05/2018 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
O
V
V
I
A
M
E
N
T
E
anche gli spagnoli, perfino in presenza delle idiozie sulla catalogna, sono piu' credibili, affidabili e solidi di noi
Ultima modifica di ABCDEF; 04/05/2018 alle 15:11