mah.. qui il rebus mi sembra sempre più indecifrabile.. cosa ne esca non lo so, sicuramente noi ne usciamo male, ma male forte.. tanta incertezza non può in nessun modo tramutarsi in qualcosa di costruttivo.
mah.. qui il rebus mi sembra sempre più indecifrabile.. cosa ne esca non lo so, sicuramente noi ne usciamo male, ma male forte.. tanta incertezza non può in nessun modo tramutarsi in qualcosa di costruttivo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma lo show del diversamente pettinato al Quirinale??
Stamattina sul fatto il trio medusa mi ha fatto cappottare![]()
si ma sempre REnzieMMerda e i buzzi i carminati gli alfani e mafia capitale e allora il piddiii e noi restituiamo
eeee dateme na pizza che c'ho fame
Il no della base M5S alla ssvolta atlantista corre sul blog: «Neanche i vecchi democristiani» - Il Sole 24 ORE
tranquilli........................
E pure te, tutto il giorno a far il bastian contrario...ma dico, questi poveri 5S ora stanno pensando di governare mica di apire il parlamento come una scatola di tonno, e quindi via agli accordi con Lega, PD, Putin, Trump, La Culona, chiunque sia basta che si posso governare, quindi smettila di criticare![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Come il Professore nella casa di carta!!![]()
in Veneto l'asse Lega-Forza Italia sta scricchiolando, per usare un eufemismo.. al netto del totale disprezzo che nutro verso entrambe le fazioni, tutto ciò porta ulteriore incertezza ad una situazione politica già grave di suo.
sembra ormai certo un mandato esplorativo della Casellati.. vedremo a cosa porterà..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Emergono le evidenti contraddizioni di una coalizione messa su a scopo elettorale che non è d'accordo su niente tranne il fatto di andare genericamente a governare...lo show del diversamente onesto visto in mondo visione (e perculato da una infinità di meme) lo certifica molto bene...
se vivessimo in un mondo tipo Altered carbon, ora come ora potremmo installare lo stack di Craxi/Moro/Fanfani in un qualsiasi corpo
invece viviamo in un mondo tipo American Horror Story, dove tutto e' maladettamente reale,orribile e terrificante e non ci sta manco un po di zizza al vento