Originariamente Scritto da
flag
tranquillo: basta sottoscrivere il patto di governo, sulla base del topolino partorito dalla montagna della cananea: documento che viene mostrato come se fosse il proiettile d'argento, che, temo, nessuno o pochissimi abbiano letto
mi domando come un gruppo di professori universitari, ovviamente in cerca di una certa pubblicita', ma con introiti rilevanti e dignita' da difendere, si prestino ad un'operazione cosi' buffonesca
e come nessuno eccepisca al buon di maio, che sta proponendo di firmare un accordo che non esiste, dato che per vincere il problema, conclamato (e' solo per fare un esempio

) , della mia insoddisfazione sessuale, si puo' seguire la via della castrazione chimica quanto quella della costituzione di un harem, raggiungendo in entrambi i casi il risultato (ovviamente io ho le mie preferenze

)
e quand'anche convergessimo sulla costituzione di un harem, non saremmo daccordo sulla popolazione, a livello qualitativo e quantitativo, sulla localizzazione, sulle regole di fruizione, ecc, ecc. ecc.