Questo paese , è bene non usare giri di parole, è spacciato. Non c'è speranza per l'Italia, almeno per quanto riguarda la politica.
TCP Rider
La conversazione ha preso una "piega" utile quanto lo sarà il risultato delle elezioni.![]()

Ultima modifica di Monacograu; 27/01/2018 alle 12:56
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

(come "direi io" de che???...oltre che grillologo ora anche esperto di collage...)
Tornando in tema è un peccato che non hai più tempo...da adesso al giorno delle elezioni succederanno 1000 cose...anche ai grillini (dei quali ci hai abituato a puntuali lastre)...sarebbe un peccato una totale assenza di news...davvero...![]()

Ecco un simpatico siparittoin piena campagna elettorale
Elezioni, ragazza urina in pubblico sulla bandiera di Fratelli d'Italia - Affaritaliani.it
qwe.jpg
Lo sfegio sul cartello della peloni ci sta anche, visto che si vuol far passare da gran figa che poi non è.
A parte che la foto,nel particolare della mano impunente mi par un foto montaggio.
Ma io dico che quell'abotoro 'umano'(che avrà anche il b@@o del culo tatuato oltre alla manina con cui si gloria di fare il gestaccio impertinente) che minge accovacciato per terra proprio non riesco a concepirlo.
Ultima modifica di Naexim; 28/01/2018 alle 17:12

Ma se non sono riusciti a "risanare" Torino, con una situazione finanziaria impegnativa ma per niente fuori controllo, dovrebbero riuscirci con l'Azienda Italia?