Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 180 di 267 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Con i tedeschi,èinutile oramai discutere,si confermano quello che sono sempre stati..Non ci rimane che studiare e copiare il loro metodo e soprattutto iniziare a lavorare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Insomma, tirando le somme, è tutto molto semplice.
    Non è colpa nostra ma dei tedeschi e dell’europa.
    Quella poca colpa che abbiamo non è nostra ma dei politici.
    Quindi, tutto risolto mi sembra di capire.

Chiudere la sezione “attualità politica” pls
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Propendo per un sempreverde tutta colpa dei 5 stelle/grillo/casaleggio/ecc ...com'era?...aspè...uhmm...aa!!indinniati...la ggente...honestà

...meglio no?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    No, i 5 stelle non hanno colpe, dopo aver leccato il fondo schiena a Salvini, PD e Renzi, ora fanno finta che non sia successo niente, rilanciano il referendum sull’uscita dall’euro e allungano a 3 i mandati possibili per Di Maio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Come non hanno colpe??!...se non ci fossero stati loro a rompere la minchia oggi avremmo un bel governo...una europa tranquilla...meno paura x il presente e il futuro daaaacapitale...una primavera mite...una estate calda ma non troppo...un autunno gradevole e un inverno ingraziadiddio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Impegnativo pure spostare il discorso....poi dici di me!!!

...dimmi:

1)è vero o no (e se no perché) che la Germania vuole che vengano rispettate le famose regole e poi sul surplus commerciale fa come gli pare?
    2)è vero o no (e se no perché) che la Germania insiste con il rispetto dei vincoli sul debito (con quell'aria spocchiosa tipica del professore) quando loro per primi non hanno mai restituito na beata cippa?
    3)se dopo aver detto "al netto dei nostri problemi (enormi...scarsamente risolvibili e in gran parte frutto del nostro sacco)" non ti basta cosa dovrei fare?...aggiungere pure 2 cinghiate?
    no, cominciare con il non porre i nostri problemi sotto la voce di "al netto di" ........IMHO

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    1 come Francia sul rapporto deficit/PIL fino a poco tempo fa, come il gruppo di Visegrad sull'accoglienza e aiuti di Stato alle aziende che si trasferiscono, come Spagna e Portogallo sugli aiuti alle banche (altro che MPS, Veneto banca o Etruria), come gli Irlandesi sulle regole fiscali, vuoi che continui? La questione surplus tedesco é guardare la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedere la trave nel proprio
    2. Ha pagato, ha pagato...per 50 anni sono stati la frontiera, molto più di noi, contro i "comunisti", ha avuto un bellissimo muro, è rimasta divisa (loro hanno fortissimo il senso di identità nazionale) e quando hanno comperato la Germania Est (li si che li abbiamo aiutati, concedendo loro di sforare sul deficit) se la sono ricostruita in pochi anni. Ci sono stato ai tempi, più volte. Vorrei che se ne ricordassero gli amministratori calabresi, siciliani, campani...ed imparassero
    Anche noi abbiamo pagato i "debiti di guerra" allo stesso modo
    3. Hanno una politica, hanno strategie a lungo termine, culturalmente non sono cattolici (Calvino, Lutero, il paradiso si conquista in terra, non è un premio finale se obbedisci, sta al più forte guidare ed assistere i deboli, col proprio Dio si parla direttamente, non attraverso un interprete, non c'è la remissione dei peccati con la confessione ad un prete ma é una questione diretta fra l'individuo, la collettività e la propria coscienza), hanno paura dell'inflazione, sanno che bastano loro e i francesi per fare l'Europa, il resto è contorno
    Aggiungo di mio che l'unica cosa di noi interessa loro é che siamo ancora la seconda potenza manifatturiera europea, che presidiamo la frontiera sud e che vengono da noi in vacanza. Per il resto, semplicemente se ne sbattono
    aggiungi IMHO e sei perfetto

1)non è questione di trave o pagliuzza...la cosa è più semplice...per fare la parte del pedante additatore di problemi altrui devi essere senza macchia...nessuna...nemmeno piccolina...niente!...e loro per quanto detto in precedenza non lo sono...per cui questa superiorità morale/tecnica io non ce la vedo...

2)sul fatto che hanno pagato...be...qualcosa hanno pagato...ma mooooolto meno di quello che DOVEVANO pagare perché in quelle occasioni (più di una) in cui erano nel culo del sacco(per GRAVE colpa loro) tutti gli altri gli hanno abbonato una buona parte del debito perché oggettivamente non rimborsabile e soprattutto perché era un freno per far ripartire economicamente un membro del gruppo europeo...per cui che loro possano fare i conti in tasca agli altri facendo la parte dei maestrini spocchiosi mi pare antistorico e leggermente fuori luogo...
    3)grazie al volatile...noi siamo la loro manifattura di alta qualità a basso costo...per forza la situazione gli va benissimo così...
    rispondo solo al 3: la loro manifattura di qualita' a basso costo la saremmo se uscissimo, come piu' di qualche fenomeno suggerisce, dall'euronon e' quella la ragiona per la quale quel qualcuno ci vorrebbe far uscire?
    IMHO

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Con i tedeschi,èinutile oramai discutere,si confermano quello che sono sempre stati..Non ci rimane che studiare e copiare il loro metodo e soprattutto iniziare a lavorare.
    1-cosa sono sempre stati ?
    2-se fossimo capaci di farlo, si, quella sarebbe certamente una soluzione

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Insomma, tirando le somme, è tutto molto semplice.
    Non è colpa nostra ma dei tedeschi e dell’europa.
    Quella poca colpa che abbiamo non è nostra ma dei politici.
    Quindi, tutto risolto mi sembra di capire.

Chiudere la sezione “attualità politica” pls
    IMHO e' esattamente cosi'

altrimenti sai che paese sarebbe questo?

ma non ti ricordi i fasti ai tempi della lira?

(qualcuno ricorda i soldini iniettati nel nostro sistema nel dopoguerra da parte dei kattivoni d'oltreoceano?)

Propendo per un sempreverde tutta colpa dei 5 stelle/grillo/casaleggio/ecc ...com'era?...aspè...uhmm...aa!!indinniati...la ggente...honestà

...meglio no?
    no, non e' colpa dei cinquestelle, che cavalcano solamente, soffiando sul fuoco, un sentimento diffuso, ma, a mio parere, sbagliato

abbiamo sbagliato per decenni IMHO

ma la cura cinquestelle e' , a mio avviso, sbagliata, e CREDO che aggravera' la situazione

Come non hanno colpe??!...se non ci fossero stati loro a rompere la minchia oggi avremmo un bel governo...una europa tranquilla...meno paura x il presente e il futuro daaaacapitale...una primavera mite...una estate calda ma non troppo...un autunno gradevole e un inverno ingraziadiddio
    CHI ha detto questo ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/05/2018 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, cominciare con il non porre i nostri problemi sotto la voce di "al netto di" ........IMHO

aggiungi IMHO e sei perfetto

rispondo solo al 3: la loro manifattura di qualita' a basso costo la saremmo se uscissimo, come piu' di qualche fenomeno suggerisce, dall'euronon e' quella la ragiona per la quale quel qualcuno ci vorrebbe far uscire?
    IMHO

1-cosa sono sempre stati ?
    2-se fossimo capaci di farlo, si, quella sarebbe certamente una soluzione

IMHO e' esattamente cosi'

altrimenti sai che paese sarebbe questo?

ma non ti ricordi i fasti ai tempi della lira?

(qualcuno ricorda i soldini iniettati nel nostro sistema nel dopoguerra da parte dei kattivoni d'oltreoceano?)

no, non e' colpa dei cinquestelle, che cavalcano solamente, soffiando sul fuoco, un sentimento diffuso, ma, a mio parere, sbagliato

abbiamo sbagliato per decenni IMHO

ma la cura cinquestelle e' , a mio avviso, sbagliata, e CREDO che aggravera' la situazione

CHI ha detto questo ?
    Vaaabene...ooook....ho capito

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Raccolgo il gentile e corretto invito di @flag: IMHO.
    Intanto a gennaio è ormai certo che ci beccheremo l'aumento IVA delle clausole di salvaguardia berlusconiane e leghiste, questa volta non c'è un governo, buono o cattivo che sia, che le "disinneschi" come avvenuto nel recente passato. Attendo gli strilli sguaiati di Salvini, Di Maio, Diba, Meloni contro l'Europa brutta e cattiva.
    Dovremo inoltre fare i conti con il "piano Juncker" che deve recuperare i 14 mld mancanti per la Brexit , pesanti tagli a agricoltura e coesione per tutti, maggiori investimenti solo per difesa e sicurezza (la Francia ringrazia, la sua industria delle armi si attende grandi cose), noi ci balocchiamo nel frattempo. L'Europa, la Germania, la Francia non sono antitaliane, semplicemente loro vanno avanti per la loro strada e non perdono tempo dietro alle nostre cretinate. Sempre IMHO, ovviamente

P.S. https://www.ilfattoquotidiano.it/201...a/4334650/amp/
    classico esempio di ciò che ritengo nostre cretinate
    Ultima modifica di marmass; 05/05/2018 alle 19:36

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Raccolgo il gentile e corretto invito di @flag: IMHO.
    Intanto a gennaio è ormai certo che ci beccheremo l'aumento IVA delle clausole di salvaguardia berlusconiane e leghiste, questa volta non c'è un governo, buono o cattivo che sia, che le "disinneschi" come avvenuto nel recente passato. Attendo gli strilli sguaiati di Salvini, Di Maio, Diba, Meloni contro l'Europa brutta e cattiva.
    Dovremo inoltre fare i conti con il "piano Juncker" che deve recuperare i 14 mld mancanti per la Brexit , pesanti tagli a agricoltura e coesione per tutti, maggiori investimenti solo per difesa e sicurezza (la Francia ringrazia, la sua industria delle armi si attende grandi cose), noi ci balocchiamo nel frattempo. L'Europa, la Germania, la Francia non sono antitaliane, semplicemente loro vanno avanti per la loro strada e non perdono tempo dietro alle nostre cretinate. Sempre IMHO, ovviamente

P.S. https://www.ilfattoquotidiano.it/201...a/4334650/amp/
    classico esempio di ciò che ritengo nostre cretinate
    Probabilmente è una inutile cretinata... che se fatta sarebbe una delle tante cose propedeutiche a dare un senso e quindi un valore ai processi democratici a cui veniamo (di rado) chiamati a partecipare e che in masse sempre crescenti disertiamo ogni volta...

...il benaltrismo si nutre anche e soprattutto delle piccole e cretine ingiustizie giornaliere

Imho
    Ultima modifica di Stinit; 06/05/2018 alle 07:11

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Non vorrei essere frainteso, ritengo che eliminare immeritati privilegi dei parlamentari è un un segnale, piccolo magari ma positivo. Intendo cretinata il comportamento in tale circostanza della signora Casellati, del suo gruppo, delle burocrazie parlamentari, dell'autodichia....gli altri partner europei fanno, i nostri dirigenti politici fanno i dispetti, ai competitors, a noi, alla fine a loro stessi. E va a finire che votiamo perché ci tocca, o da tifosi, o "tanto sono tutti uguali, voto per chi mi promette più vantaggi personali". O che l'Europa sa di non poter contare su di noi e sulla nostra parola. Sempre IMHO, naturalmente
    Ultima modifica di marmass; 06/05/2018 alle 09:27

Pagina 180 di 267 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima