Vero, ma allora potremmo anche dire che in contemporanea abbiamo subito due invasioni, una più silente ma subdola, l'altra più alla luce del sole ma ancor più pericolosa (possibilità di creazione di nuclei terroristici).
Che fortuna....
![]()
Vero, ma allora potremmo anche dire che in contemporanea abbiamo subito due invasioni, una più silente ma subdola, l'altra più alla luce del sole ma ancor più pericolosa (possibilità di creazione di nuclei terroristici).
Che fortuna....
![]()
Sabba
nuclei terroristici?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
c'ho il tanko del blizz a San Marco, li fermo io i terroristi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
i miei terroristi portano C4 birra e fica
spesso i miei terroristi sono delle fiche redhead rudi come un camionista pronte a tutto
'sta mano po' esse fero e po' esse piuma....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma non avete letto del tizio magrebino che nel bolognese aveva istituito una scuola dell'ISIS?
Per fortuna è stato scoperto e arrestato.
Sulle migliaia e migliaia di poveri migranti che arrivano, si insinua sicuramente qualche perfido rappresentante del terrorismo, che una volta istituita una base in Italia cercherà di fare proseliti.
Come poi accade in Belgio e in altri paesi europei invasi...
È matematico.
Non ci vedo nulla di fantasioso, anche perché le cronache riportano esattamentete questo.
![]()
Sabba
che palle mo ricomincia la solfa di salvini che vabbe' c'era da aspettarsela
ma mo giggino che s'inventa per giustificare il terzo mandato?
ma truvatevi na fatica puttana eva
restituiscono 23 milioni allo stato ma ne bruciano 300 ion piu per dispetto, banda di coglioni