beh oddio, a me il tonno al naturale fa cahare![]()
beh oddio, a me il tonno al naturale fa cahare![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
oddio il tonno sashimi e' spettacolare
Vero...
![]()
Sabba
Ultima modifica di Stinit; 09/05/2018 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica
domenica mattina sono uscito in moto e tentavo di inseguire due amici con delle moto vere da oltre 100 cv. ricordo soltanto che almeno 40 km li ho fatti a occhi bendati senza capire un cacchio, frenate curvoni fossi e porcherie sull'asfaldo, non ho guardato uno scorcio di panorama neanche per un momento; roba da ubriachi drogati senza ritegno che corrono inseguiti dagli zombie scappati dalle fogne di new york che non mangiano un umano da almeno 5 anni. soltanto ogni tanto mi dicevo "machecacchioioc'hofamiglia". ovviamente mi hanno seminato lo stesso, sono tornato a casa soddisfatto per un verso perché andare in moto è sempre bello, deluso perché mi hanno fatto mangiare la polvere e incazzato perché mi ostino a camminare con il mio cancellone quando invece dovrei comprarmi una moto che impenna di quarta. però è prevalsa la delusione e l'incazzatura. la soddisfazione me la sono conservata per quando vado in giro da solo con il mio passo e facendomi sorpassare pure dai calabroni (il che mi ricorda una spedizione dell'amazzonia che ho richiesto il 30 aprile che è partita da bologna, doveva arrivare ieri e oggi invece mi dicono pare, ma vediamo, ma forse forse non c'è la moria delle vacche, se ne abbiamo voglia, se no o oggi o entro il 16 maggio. Insomma calmi calmi e senza fretta).
qual è la morale di tutto ciò. 1) che vale sempre il detto meglio soli che male accompagnati; 2) che forse è meglio farsi tatuare sul bicipide destro la scritta in caratteri romani così si capisce meglio: 'NTUCULU A TUTTI TANTO E' SEMPRE LA STESSA ZUPPA. Solo che ci vuole un bicipite bello grosso.
Ultima modifica di tbb800; 10/05/2018 alle 08:48
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante