TCP Rider Senior
Ultima modifica di Stinit; 21/05/2018 alle 18:45
Giggino l'ha dichiarato pubblicamente poco fa: premier Giuseppe Conte, giurista precedentemente indicato ministro dell'amministrazione, deburocratizzazione e meritocrazia. Che cambio rispetto al passato! Basta tecnici professori universitari, non eletti ma nominati dalle segreterie, ma esponenti politici esperti e di valore, espressione della volontà popolare e legittimati dal voto. O no?
Intanto il ministro 5 Stelle in pectore dell'industria non ha atteso neppure di essere indicato: ha dichiarato che l'Ilva si chiude, non in 6 mesi ma neanche in 20 anni, con un processo progressivo e graduale. L'area verrà riconvertita, magari IMHO con un voto sulla Rousseau. Ammetteranno al voto anche i 15000 dipendenti e le loro famiglie?
Spettacolo di contorno: Giggino esce dal colloquio con Mattarella e dichiara "niente nome per rispetto verso il Presidente". Esce dal Quirinale e immediatamente spiffera tutto ai giornalisti. Intanto Salvini, che non può sapere dello show, esce dal colloquio e ovviamente dice che non farà nomi.
Ah, dimenticavo: ma Conte é stato sottoposto alla valutazione almeno della Piattaforma nuovo Parlamento O dei gazebo come premier?
Ultima modifica di marmass; 21/05/2018 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
Continuiamo con lo show: il grande economista della Lega, destinato a contendere a Brunetta il Nobel, annuncia che usciremo dall'euro. Gli ribattono che non c'è nel Contratto e lui: non ce l'hanno lasciato scrivere (sic!) ma lo faremo! I sindacati, estasiati dalle dichiarazioni del chissà mai ministro dell'industria, sull'Ilva lanciano immeritate e immotivate accuse di dilettantismo e preparano la battaglia. Gialloverdi (mi spiace per il nome, fino a pochi giorni fa simbolo degli Springbock alé Bokke), benvenuti nel mondo reale
Ultima modifica di marmass; 21/05/2018 alle 18:09
eh niente, pure Kim Jong Un s'è sfavato talmente tanto da aver iniziato a dismettere le basi missilistiche
non abbiamo speranza
Ultima modifica di Stinit; 21/05/2018 alle 18:46