Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 234 di 267 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Mentre quella é una mia opinione rimane il fatto della violazione dei principi costituzionali di Mattarella.

forse ti sei scordato, ma la colpa e' piu' di toninelli che tua, anzi, direi il dolo, la pagina seguente

e direi che il dolo, in situazioni come questa, e' ,a dir poco, pericoloso...........

ma non erano i cinquestelle che denunciavano le mezze verita', le informazioni parziali, come un esempio di disinformazione, da denunciare e condannare ?

IMHO

p.s. non sono un legale, tantomeno un costituzionalista, ma sta roba si trova in rete
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/05/2018 alle 19:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    assolutamente no, la costituzione non si discute e non è opinabile a seconda delle convenienze politiche. De Siervo non parla neanche degli articoli ma afferma che Savona volesse ucire dall'Euro ed è incostituzionale...cosa che è stata ribadita più volte sia dai programmi dei due partiti che anche 3 ore prima dallo stesso Savona come fuori da ogni fondamento. Fatemi leggere nel contratto tra i due partiti l'uscita dall'euro come accordo di governo. Che l'Eurozona ed il progetto europeo sia in crisi è palese... non si può dire?
    Non prendiamoci per i fondelli Mattarella ancora prima di sapere il nome di Savona era già contrario a questo governo e disse che non avrebbe fatto il notaio, poi è ovvio che se non accetti il ministro dell'economia non accetti il ruolo più importante chiave del nuovo governo, coso strano era già pronto Cottarelli dopo 1 h... tutto era già stato organizzato da illo tempore.
    Io lo dissi prima delle elezioni, qualsiasi esito saltasse fuori dalle urne.
    Dopo Gentilastro andrà su Cottarutin, ma la storia è uguale.
    Puvratt no...

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Direi che non lo hanno fatto giocare nemmeno 1 min...
    ha giocato eccome.........ha detto, scritto, dichiarato tre ore prima, stando con navigator............

questo e' un gioco a diversi livelli: e' caduto al primo, ma ha giocato

aggiungo che la teoria dei giochi ha un precedente (varoufakis, remember ?)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ha giocato eccome.........ha detto, scritto, dichiarato tre ore prima, stando con navigator............

questo e' un gioco a diversi livelli: e' caduto al primo, ma ha giocato

aggiungo che la teoria dei giochi ha un precedente (varoufakis, remember ?)
    ..il gioco riprenderà senza ombra di dubbio dopo le prox elezioni...e li per forza di cose sarà ancora più evidente chi sono i giocatori e in che modo giocheranno

..il gioco riprenderà senza ombra di dubbio dopo le prox elezioni...e li per forza di cose sarà ancora più evidente chi sono i giocatori e in che modo giocheranno
    eh, gia'

si dovranno, finalmente chiarire le posizioni, invece che continuare, come ho gia' scritto, a fare il gioco delle tre carte

di maio che rassicura e cinque minuti dopo grillo che rilancia il referendum

salvini che ringhia e giorgetti che blandisce

qualunque sia il gioco, comunque, mi scorderei dei 250 miliardi in cavalleria

e speriamo che ci sia qualcuno che racconti che la mafia, l'evasione fiscale, l'inefficienza della P.A., l'incapacita' di costruire aziende capaci di finanziarsi sul mercato, e viqa discorrendo, non sono colpa dell'euro o della merkel

Moto
    feroce...
    eh, gia'

si dovranno, finalmente chiarire le posizioni, invece che continuare, come ho gia' scritto, a fare il gioco delle tre carte

di maio che rassicura e cinque minuti dopo grillo che rilancia il referendum

salvini che ringhia e giorgetti che blandisce

qualunque sia il gioco, comunque, mi scorderei dei 250 miliardi in cavalleria

e speriamo che ci sia qualcuno che racconti che la mafia, l'evasione fiscale, l'inefficienza della P.A., l'incapacita' di costruire aziende capaci di finanziarsi sul mercato, e viqa discorrendo, non sono colpa dell'euro o della merkel
    Io vorrei che l'argomento "gestione economica dell'eurozona" non fosse un tabù...al netto dei problemi interni che ogni paese ha (chi più chi meno) ci sono enormi problemi comuni da risolvere...nessuno mi toglie dalla testa che i populisti gli euroscettici ecc siano il prodotto dei problemi di gestione dell'europa che non sono mai stati risolti...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    e nel mentre gli Unti dal Signore sfogliano febbrilmente le pagine del Talmud per trovare giusta interpretazione ad un capoverso della Costituzione, chiudono il lunedì sera ad un - 2% come il ftse mib, mentre il Salvini guadagna un +10% secco come lo spumantino che si è bevuto ieri sera

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    e nel mentre gli Unti dal Signore sfogliano febbrilmente le pagine del Talmud per trovare giusta interpretazione ad un capoverso della Costituzione, chiudono il lunedì sera ad un - 2% come il ftse mib, mentre il Salvini guadagna un +10% secco come lo spumantino che si è bevuto ieri sera
    Che ne sai...magari era dolce...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ma questo non conta, così come non contano spread e PIL, conta il sorriso dei nostri familiari...

forse ti sei scordato, ma la colpa e' piu' di toninelli che tua, anzi, direi il dolo, la pagina seguente

e direi che il dolo, in situazioni come questa, e' ,a dir poco, pericoloso...........

ma non erano i cinquestelle che denunciavano le mezze verita', le informazioni parziali, come un esempio di disinformazione, da denunciare e condannare ?

IMHO

p.s. non sono un legale, tantomeno un costituzionalista, ma sta roba si trova in rete
    Cercavo di spiegarlo qui...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Puoi leggere al riguardo l'analisi fatta al riguardo da Bufale.net (BUFALA Il Presidente della Repubblica non può nominare i ministri! - bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook).

In sintesi, l'art. 92 della Costituzione prevede che "il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio e, su proposta di questo, i Ministri" ovvero: il Presidente del Consiglio propone, il Presidente della Repubblica nomina.
    E questa non è una mia opinione o del sito Bufale.net. è la Costituzione della Repubblica.

...
    A volte basterebbe non fermarsi a condividere il primo post che gira su fb...
    Ultima modifica di Monacograu; 28/05/2018 alle 20:51 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Che ne sai...magari era dolce...
    No no era secco, come il conto corrente della Lega:

Esclusivo: i conti segreti di Matteo Salvini - l'Espresso

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma questo non conta, così come non contano spread e PIL, conta il sorriso dei nostri familiari...
    sarà perché i miei li ho mandati al diavolo, che non mi convince la chiosa del giggino

Pagina 234 di 267 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima