Ultima modifica di carmelo23; 29/05/2018 alle 18:57
https://youtu.be/3IrgWBA7pA0
Niente Cottarelli al voto a luglio. Galantuomo del Quirinale (nessuna ironia), risparmiaci questa pena. Tanto rivincono "quei due" a mani basse. Richiama Conte, fagli vedere il video di Bertinotti Guzzanti del voto dilettevole e digli che hai scherzato. IMHO
Come non detto, ci ha già pensato Giggino
http://www.affaritaliani.it/politica...le-542903.html
Ma dai!![]()
Ultima modifica di marmass; 29/05/2018 alle 18:51
Ma le mittticccheeee dirette di Mentana??
...tornando in tema... tutto ciò ci sta costando caro e ci costerà tantissimo)
Ci rimborsano con reddito di cittadinanza, azzeramento Fornero, flat tax, flessibilità sui parametri, microcredito coi versamenti dei parlamentari...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...avolo/4391116/
Che Mattarella sta facendo una figura di m... cosmica l'ha ancora detto nessuno?
(e non venitemi a rompere i coglioni con le vostre disquisizioni pseudocostituzionali sulle prerogative del presidente, tratte da wikipedia o da chissà dove; mi sono laureato in diritto costituzionale nel 1989 con il Prof. Alessandro Pizzorusso, qualcosa credo di capirne).
Senza offesa per nessuno ora mi ritiro, perché come avrete notato non partecipo mai a discussioni di pseudopolitica o sportive (che poi, se ci pensi, sono le più infide e ridicole al tempo stesso).
Ma questa cosa ci tenevo a dirla, dopo la ridicola dichiarazione del presidente della repubblica (tutto volutamente minuscolo) a tutela dei risparmiatori.
Buon proseguimento
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Già si sono tolti dalle scatole l'impiccio dell'impiccment?
Il ciclo vitale delle loro cazz... bout... proposte votate dalla ret.... opinioni si sta riducendo sempre più.
A settembre toccherà prendersi due settimane di ferie per seguire ogni giorni in diretta minuto per minuto l'evolversi delle loro posizioni, di qualunque tipo, politiche, elettorali, parlamentari, governative, sportive, spero ci risparmino quelle sessuali.
Ore 7 caffè con Euro traballante morto torniamo alla lira; ore 11 sigaretta accompagnata da Inno alla Gioia e foto di gruppo con i maggiori leader mittleuropei; ore 14 dopopranzo travagliato con chiamata rivoluzionaria in piazza di Di Battista a cacciare i mercanti dal tempio; ore 17 tè in sala riunioni ascoltando in diretta il livewebstreaming di Toninelli che ringrazia il Quirinale per l'arduo lavoro svolto a tutela della nazione verso gli speculatori internazionali; ore 21 tutti in poltrona che c'è Di Maio da Floris a spiegarci perché Salvini puzza ed ha'rrrubbbato i milioni di euro in finanziamenti pubblici che loro vogliono abolire contro i poteri forti; ore 24 ci avviamo verso la toeletta serale felici che il M5S e la Lega abbiano annunciato la formazione di una coalizione da avviarsi post-elezioni, per tentare di formare in Governo del Cambiamento: chi c'è c'è, chi non c'è, ha sicuramente di meglio da fare.
Buonanotte ed arrivederci a domani, diretta streaming del sermone ascetico del padre di Di DiDi DuDu DaDaDà Battista anticipata alle ore 7:30, ricordatevi di aggiornare la sveglia.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non voglio esprimere giudizi economici/politici, come non ne ho dati nel calcio nostrano (esperienze negative nei forum), dico solo una cosa: da ITALIANO mi sono imposto di non comprare più nulla che sia costruito in terra teutonica, mi dispiace solo che come auto ho una Opel (più di otto anni) ma morta questa mi rivolgerò verso altri paesi, nostro compreso (come ho fatto in passato), penso che l'unica risposta all'ottusità di certe cancellerie sia colpirle nel loro portafogli cosi come loro fanno con noi, spero che anche moltissimi connazionali prendano in considerazione questa cosa, un popolo che non ha mai fatto una rivoluzione dovrebbe prima o poi iniziare anche con piccole proteste, poi si vedrà.
Prosit