dove sono andato sul personale, non so, chi ha detto agli altri "svegliaaaaaaaaa" non sono io
aggiungo che sono figlio di un nefrologo, per cui, nel non auspicato caso avessi problemi di reni, chiamami pure con fiducia.
sulla lettura di libri, non credo di essere all'altezza, ma rilevo che diversi costituzionalisti, altrettanto universitari di quelli che , per tua fortuna, hai in casa, dichiaravano nei giorni scorsi cose diverse.
sul fatto che il problema di mattarella era savona, concordo, sul fatto che non fosse il programma , mah, probabilmente il combinato disposto del programma e di savona era il problema maggiore
e ho cercato di spiegarne, in post precedenti e a mio umile avviso, il perche'
IMHO
Ultima modifica di paper; 30/05/2018 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
tranquillo: savona e' un uomo per tutte le stagioni, e la sua storia parla per lui
IMHO, naturalmente
qualcuno (un costituzionalista di cui, navigator mi perdonera', non ricordo il nome) intervistato ieri alla radio, sosteneva proprio questo
Se Savona facesse un passo indietro(visto che di Maio e salvini sono voluto andare allo scontro con Mattarella) ..o l'avrebbe fatto tempo fa.. Sarebbe già partito il governo
dissento...ho ricordato molte volte in questa sede che ci sono diverse possibilità di investimento dal ritorno più che adeguato tipo puntare sulla messa in sicurezza del nostro territorio dal punto di vista del dissesto idrogeologico...adeguamento sismico...ma anche banda ultra larga...ecc ecc
visto e considerato che per intervenire nelle emergenze ci permettono di spendere 9 (dei ns soldi) mentre facendo lavori di prevenzione avremmo speso 1 (sempre dei ns soldi) non vedo perchè non puntare su queste cose...
(proposte che in campagna elettorale sono state completamente assenti...per dire...)
Ultima modifica di Stinit; 30/05/2018 alle 18:35
ti sei risposto da solo:
parli di cose che non sono in quel programma, o che pesano una caccola in confronto alle spese per abolizione fornero, reddito di cittadinanza, flat tax ecc.
IMHO
no, dai...........e poi a me si critica l'assenza degli IMHO
solo alcune domande, navi, che mi intrigano di piu' della questione costituzionale.............
quindi savona sarebbe stato infiltrato dall'aspen (oh, nessuna scoperta, che facesse parte dell'aspen era cosa notissima, come il fatto che avesse lavorato con ciampi e carli, per l'euro) per ottenere cosa ?
e salvini sarebbe stato messo li (da alcuni milioni di italiani) teleguidato da chi ?
no, dai, non darmi questa "gioia".........non dirmi da berlusca.............
e, ancora, il cambio al vertice della finanza italiana........... banche o cosa ? a cosa dovrebbe portare ?
no, perche' se dovesse portare in una direzione che mi piace, almeno gioirei di gusto.........
ma mi dai troppo pochi elementi..........IMHO
.......edit: chapeau per di maio: soluzione democristiana perfetta:
il ragazzo , dopo averla sparata grossa con il deferimento alla suprema corte del presidente, ha capito (salvini sarebbe eterodiretto, ma lui no...........) che le soluzioni vanno trovate con un pochino pochino di pensiero laterale.........si fa quello che ti dicono, salvando la faccia
savona ad altro ministero.........
bravo giggino![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 30/05/2018 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica