Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 248 di 267 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Vedi... le ragioni per me sono completamente estranee ad europa si o no... è tutto un frame mediatico.
    Qui siamo di fronte ad un possibile cambio di interessi e poltrone a livello bancario / finanziario italiano ed è questa la lotta.
    Savona è a tutti gli effetti uno che siede ed ha seduto dentro stanze paragovernative dove realtemente si decidono le sorti economiche del paese e vengono prese e decisioni a porte chiuse, sa tutto di questo "mondo di mezzo" paramassonico ed è persona pericolosissima per molti.
    Basta vedere gli organi direttivi di Aspen Italia per avere un'idea...
    Organi direttivi | Aspen Institute Italia
    Comitato Esecutivo | Aspen Institute Italia

Dai uno sguardo ai nomi...
    Quindi, leggendo qualche decina di quei nomi, Salvini si sarebbe scelto come portabandiera un nemico del popolo. Oppure Savona è un agente sotto copertura nelle loro fila?
    Ultima modifica di paper; 30/05/2018 alle 18:00

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    noi vorremmo fare tutto questo coi soldi della germania, con un "investimento" dal ritorno assai discutibile, altrimenti ci facciamo saltare per aria e le schegge faranno male anche a loro .........
    circolano mail provenienti dal deep web dove si offre una volkswagen passat in cambio di un voto PD alle prossime elezioni

si stanno cacando addosso

falla girare

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    tralascindo le fesserie della prima riga dato che non ci conosciamo e non sai neanche che ho uno studio legale con 7 avvocati "in casa" (di cui 3 sono docenti universitari) ... faresti meglio a risparmarti certe affermazioni che vanno sul personale.
    Il problema dichiarato di Mattarella era Savona e basta non il programma.

Così giusto per leggere il libro di diritto costituzionale dell' università di giurisprudenza di Cagliari.
    dove sono andato sul personale, non so, chi ha detto agli altri "svegliaaaaaaaaa" non sono io

aggiungo che sono figlio di un nefrologo, per cui, nel non auspicato caso avessi problemi di reni, chiamami pure con fiducia.

sulla lettura di libri, non credo di essere all'altezza, ma rilevo che diversi costituzionalisti, altrettanto universitari di quelli che , per tua fortuna, hai in casa, dichiaravano nei giorni scorsi cose diverse.

sul fatto che il problema di mattarella era savona, concordo, sul fatto che non fosse il programma , mah, probabilmente il combinato disposto del programma e di savona era il problema maggiore

e ho cercato di spiegarne, in post precedenti e a mio umile avviso, il perche'

IMHO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    circolano mail provenienti dal deep web dove si offre una volkswagen passat in cambio di un voto PD alle prossime elezioni

si stanno cacando addosso

falla girare
    Io non pretendo tanto. Dici che un Tiguan biturboD a 10 mila € prendendo indietro il mio vecchio me lo darebbero?

Di Maio propone di tenere Savona nel governo, in un altro ministero. Ma chi tiene per le palle, sto Savona?
    Ultima modifica di paper; 30/05/2018 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica

per me la seconda perchè la prima è una prerogativa nuova a livello costituzionale su cui nessuno avrebbe mai pensato fosse possibile.
    Io miei dubbi riguardano il nome di Savona ma non per le balle antieuro...bensìnon capsco cosa c'entri con un governo 5 stelle.
    tranquillo: savona e' un uomo per tutte le stagioni, e la sua storia parla per lui

IMHO, naturalmente

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Infatti uscire dall'euro,ha rappresentato ,per Mattarella un attentato alla Costituzione.
    qualcuno (un costituzionalista di cui, navigator mi perdonera', non ricordo il nome) intervistato ieri alla radio, sosteneva proprio questo

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Se Savona facesse un passo indietro(visto che di Maio e salvini sono voluto andare allo scontro con Mattarella) ..o l'avrebbe fatto tempo fa.. Sarebbe già partito il governo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    noi vorremmo fare tutto questo coi soldi della germania, con un "investimento" dal ritorno assai discutibile, altrimenti ci facciamo saltare per aria e le schegge faranno male anche a loro .........
    dissento...ho ricordato molte volte in questa sede che ci sono diverse possibilità di investimento dal ritorno più che adeguato tipo puntare sulla messa in sicurezza del nostro territorio dal punto di vista del dissesto idrogeologico...adeguamento sismico...ma anche banda ultra larga...ecc ecc

visto e considerato che per intervenire nelle emergenze ci permettono di spendere 9 (dei ns soldi) mentre facendo lavori di prevenzione avremmo speso 1 (sempre dei ns soldi) non vedo perchè non puntare su queste cose...

(proposte che in campagna elettorale sono state completamente assenti...per dire...)
    Ultima modifica di Stinit; 30/05/2018 alle 18:35

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi, leggendo qualche decina di quei nomi, Salvini si sarebbe scelto come portabandiera un nemico del popolo. Oppure Savona è un agente sotto copertura nelle loro fila?
    Non so ma di sicuro appartiene a pieno titolo ad un mondo finanziario ben consolidato al potere.
    Salvino non sceglie nulla... e la marionetta messa li a parlare.
    Ultima modifica di navigator; 30/05/2018 alle 18:31

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    "in casa" ... diciamo ho vissuto e vivo in mezzo ad avvocati in famiglia.
    Brutta roba, anch'io. E il conto di laurea, albo, esame di Stato è stato tutto mio. Ma adesso, se qualcuno mi fa inc@@@are, gli faccio causa. "A gratis"

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    dissento...ho ricordato molte volte in questa sede che ci sono diverse possibilità di investimento dal ritorno più che adeguato tipo puntare sulla messa in sicurezza del nostro territorio dal punto di vista del dissesto idrogeologico...adeguamento sismico...ma anche banda ultra larga...ecc ecc

visto e considerato che per intervenire nelle emergenze ci permettono di spendere 9 (dei ns soldi) mentre facendo lavori di prevenzione avremmo speso 1 (sempre dei ns soldi) non vedo perchè non puntare su queste cose...

(proposte che in campagna elettorale sono state completamente assenti...per dire...)
    ti sei risposto da solo:
    parli di cose che non sono in quel programma, o che pesano una caccola in confronto alle spese per abolizione fornero, reddito di cittadinanza, flat tax ecc.

IMHO

Non so ma di sicuro appartiene a pieno titolo ad un mondo finanziario ben consolidato al potere.
    Salvino non sceglie nulla... e la marionetta messa li a parlare.
    no, dai...........e poi a me si critica l'assenza degli IMHO

solo alcune domande, navi, che mi intrigano di piu' della questione costituzionale.............

quindi savona sarebbe stato infiltrato dall'aspen (oh, nessuna scoperta, che facesse parte dell'aspen era cosa notissima, come il fatto che avesse lavorato con ciampi e carli, per l'euro) per ottenere cosa ?

e salvini sarebbe stato messo li (da alcuni milioni di italiani) teleguidato da chi ?

no, dai, non darmi questa "gioia".........non dirmi da berlusca.............

e, ancora, il cambio al vertice della finanza italiana........... banche o cosa ? a cosa dovrebbe portare ?

no, perche' se dovesse portare in una direzione che mi piace, almeno gioirei di gusto.........

ma mi dai troppo pochi elementi..........IMHO

.......edit: chapeau per di maio: soluzione democristiana perfetta:
    il ragazzo , dopo averla sparata grossa con il deferimento alla suprema corte del presidente, ha capito (salvini sarebbe eterodiretto, ma lui no...........) che le soluzioni vanno trovate con un pochino pochino di pensiero laterale.........si fa quello che ti dicono, salvando la faccia

savona ad altro ministero.........

bravo giggino
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/05/2018 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 248 di 267 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima