Ma del fascista amico di neonazisti ultraconservatore cattolico ammiratore di Putin e Orban che vuole i gay discriminati antilegge 194 di Fontana come ministro della famiglia, che si dice? E Toninelli ai lavori pubblici e infrastrutture grazie alla sua vasta esperienza in materia? E Tria, da giovane marxista leninista ora neokeynesiano berlusconiano che si ispira al luminoso esempio di predecessori alla carica quali Brunetta e Sacconi?
Apprezzabile il tailleur blu elettrico e la caviglia sottile della ministra Stefani, ma anche la ministra Lezzi...
Vero...ma la scarpa (cazzo!!) con quel tacco fa cagarissimo
Da questo punto di vista la Boschi aveva 1 marcia in più
Intanto dal nord gli "amici" tedeschi...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...amore/4398635/
Ultima modifica di Stinit; 02/06/2018 alle 06:37 Motivo: Unione Post Automatica
Vabbè, alcuni crucchi hanno il cervello limitato (crucco).
Un bel chissenefrega e via andare.
Nessuno ha mai fatto cenno ad una cosa, e cioè che, nel bene o nel male, è stata finalmente fatta piazza pulita della vecchia generazione di governanti.
Tutti i ministri sono newentry, e a parte i già affermati Giggino e Felpato di alcuni non si sapeva nemmeno l'esistenza.
Sará un bene, sará un male, Sarah Fergusson?
Chi vivrà vedrà, ma almeno stavolta speriamo che cambi davvero qualcosa, dopo il Berlusca, suo nipote Renzusconi e i fratellastri Letta (nipote dell'altro Letta) e Gentilastro, oltretutto messo lì alla cubana.
Era dall'ultima legislatura del Cavaliere che il Governo non rispecchiava il volere delle urne.
Speiramo bene, perché qualche dubbio c'è sempre, ma secondo me un po' di pulizia andava fatta, anche per far capire loro che avevano abbondantemente rotto i coglioni alla gente onesta che va a lavorare e paga le tasse.
Pro qui, pro lá, ma in tutti questi anni nessun pro verso chi è stato onesto e corretto verso lo Stato.
Anzi, solo inchiappettate a iosa.
È giusto che spariscano.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 02/06/2018 alle 11:11
Sabba
Perché, era questo il volere delle urne?![]()
Quelle sono le ulne, ma più o meno è la stessa cosa...
In ogni caso mi è parso che i due schieramenti che hanno preso più voti alle ultime elezioni siano stati il CDX e l'M5S.
Poi, con le solite inciuciate (anche perché obbligate dalla terrificante legge elettorale attuale) si è formato un Governo di compromesso, che comprende le forze di maggior spicco di entrambi gli schieramenti che hanno vinto (per davvero, stavolta).
Se così non fosse, cosa mi sono perso e perché non è stato così?
![]()
Sabba
[QUOTE=_sabba_;7461299]Quelle sono le ulne, ma più o meno è la stessa cosa...
In ogni caso mi è parso che i due schieramenti che hanno preso più voti alle ultime elezioni siano stati il CDX e l'M5S.
Poi, con le solite inciuciate (anche perché obbligate dalla terrificante legge elettorale attuale) si è formato un Governo di compromesso, che comprende le forze di maggior spicco di entrambi gli schieramenti che hanno vinto (per davvero, stavolta).
Se così non fosse, cosa mi sono perso e perché non è stato così?
Io l’ulna la conoscevo solo così...
70891ED0-DECF-4852-88CF-0293EBF07DC8.jpg
Anch'io..
![]()
Sabba