Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 267 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh si, con Google e Wikipedia siamo tutti esperti di qualsiasi argomento....i nuovi illuminati
    Se poi non capisci il “ci” rileggi la mia firma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il link l'ho messo per te che a quanto pare (visto che lo chiedi) non sai come si è sviluppato il discorso energie alternative (mi scuserai se non ho ne tempo ne voglia di scriverti tutta la storia di mio pugno )...cmq "stiamo" (io e te...niente plurale maiestais o da portavoce ) parlando di cose che sono conosciutissime...non di segreti da area 51

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Eh si...la terra è proprio piatta...imho...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Eh si...la terra è proprio piatta...imho...
    A parte tutto...quando sei a corto di argomenti non usare sempre la storia della piattezza terrestre...dopo un po stufa

(con la storia del plurale stamattina mi hai fatto cappottare dalle risate...ti ho immaginato proprio come il mitico Adolfo Celi)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A parte tutto...quando sei a corto di argomenti non usare sempre la storia della piattezza terrestre...dopo un po stufa

(con la storia del plurale stamattina mi hai fatto cappottare dalle risate...ti ho immaginato proprio come il mitico Adolfo Celi)
    Da quanto se ne parla,mi stò convincendo che è proprio piatta!!!!

I martelli pneumatici sono fastidiosi...fanno troppo rumore.
    Ultima modifica di carmelo23; 25/01/2018 alle 10:00

Moto
    Un po' come quando te in risposta alle domande posti vignette di vario genere...come detto, mi adeguo al livello dell'interazione.
    Ci si può scrivere un libro con le tue non risposte.
    E ora le pretendi da me? No grazie...non più...ho imparato (forse troppo tardi, lo ammetto) che dopo un paio di post con te ha poco senso continuare, sei in grado di negare anche l'evidenza.
    Un confronto con chi la pensa in modo diverso è di per se costruttivo anche se non si arriva ad una convergenza.
    Un confronto con chi piuttosto che aver ragione dice anche cose non vere, ha poco senso.

TI ho già spiegato (questga è la seconda e l'ultima, in coerenza con la prima parte del post ) che il plurale è riferito al fatto che siamo in tanti a leggere e a scrivere e quindi stai esprimendo la tuo opinione verso una comunità e non verso un signolo...non so come spiegarlo meglio...ma preferisco pensare (per rispetto al tuo intelletto) che stai semplicemente perculando...Se continui a perculare, però, mi tocca riportarla su peppone...nessun problema per carità, in teoria posso avere diversi livelli di interlocuzione...anche quelli dell'asilo (come ti piace chiamarli quandi gli sfottò sono nei tuoi confronti) anche se preferirei evitare...

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Da quanto se ne parla,mi stò convincendo che è proprio piatta!!!!

I martelli pneumatici sono fastidiosi...fanno troppo rumore.
    Sono frasi tue o devo andarle a cercare su internet?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    1)Un po' come quando te in risposta alle domande posti vignette di vario genere...come detto, mi adeguo al livello dell'interazione.
    Ci si può scrivere un libro con le tue non risposte.
    E ora le pretendi da me? No grazie...non più...ho imparato (forse troppo tardi, lo ammetto) che dopo un paio di post con te ha poco senso continuare, sei in grado di negare anche l'evidenza.
    Un confronto con chi la pensa in modo diverso è di per se costruttivo anche se non si arriva ad una convergenza.
    2)Un confronto con chi piuttosto che aver ragione dice anche cose non vere, ha poco senso.

3)TI ho già spiegato (questga è la seconda e l'ultima, in coerenza con la prima parte del post ) che il plurale è riferito al fatto che siamo in tanti a leggere e a scrivere e quindi stai esprimendo la tuo opinione verso una comunità e non verso un signolo...non so come spiegarlo meglio...ma preferisco pensare (per rispetto al tuo intelletto) che stai semplicemente perculando...4)Se continui a perculare, però, mi tocca riportarla su peppone...nessun problema per carità, in teoria posso avere diversi livelli di interlocuzione...anche quelli dell'asilo (come ti piace chiamarli quandi gli sfottò sono nei tuoi confronti) anche se preferirei evitare...

Sono frasi tue o devo andarle a cercare su internet?
    1)si vabbè

2)se pensi (veramente) quello che hai scritto che "senso" avrebbero le tue risposte nei miei confronti?da come la metti sembra sia tempo perso...

3)quindi...per capire meglio... seguendo il tuo ragionamento in un forum chi fa le domande le può/deve fare al plurale per tutto quel bla bla sulla comunità (che onestamente dopo 20500 msg qua e altrettanti in altri forum è la prima volta che la sento) mentre chi risponde le dovrebbe fare al singolare?...così...per regolarmi

4)se la butti sul peppone "mi tocca" buttarla su Adolfo...che senso ha?...direi di lasciar stare
    Ultima modifica di Stinit; 25/01/2018 alle 14:51

Moto
    1)si vabbè

2)se pensi (veramente) quello che hai scritto che "senso" avrebbero le tue risposte nei miei confronti?da come la metti sembra sia tempo perso...

3)quindi...per capire meglio... seguendo il tuo ragionamento in un forum chi fa le domande le può/deve fare al plurale per tutto quel bla bla sulla comunità (che onestamente è la prima volta che la sento) mentre chi risponde le dovrebbe fare al singolare?...così...per regolarmi

4)se la butti sul peppone "mi tocca" buttarla su Adolfo...che senso ha?...direi di lasciar stare
    1) No, l'ho scritto prima io, cioè, l'ho scritto 15 post dopo, ma era un link, sì lo so diceva un'altra cosa il link, ma il link c'era e anche se rimanda a qualcoasa detto da qulcun altro e se l'ho scritto dopo ma il link anche se non c'entrava io l'ho messo, tu non avevi il link, quindi sì, la terra è piatta! ecco!

2) Potresti aver ragione ma...la speranza è l'ultima a morire...e poi sono una persona educata. Di solito, a domanda rispondo E, comunque, il mio atteggiamento prima non era così, è cambiato da qualche giorno .... imho ...

3) Se vuoi capire capisci altrimenti fa niente

4) Eh, appunto, lassa sta
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    1) No, l'ho scritto prima io, cioè, l'ho scritto 15 post dopo, ma era un link, sì lo so diceva un'altra cosa il link, ma il link c'era e anche se rimanda a qualcoasa detto da qulcun altro e se l'ho scritto dopo ma il link anche se non c'entrava io l'ho messo, tu non avevi il link, quindi sì, la terra è piatta! ecco!

2) Potresti aver ragione ma...la speranza è l'ultima a morire...e poi sono una persona educata. Di solito, a domanda rispondo

3) Se vuoi capire capisci altrimenti fa niente

4) Eh, appunto, lassa sta
    1)non ho capito una fava

2)niente non è

3)onestamente non capisco...se mi vuoi chiedere qualcosa tu relativamente ad un argomento per quale motivo scrivi "allora dicci" o "illuminaci"?...dai per scontato che quello che mi chiedi e quello che ti rispondo sia di interesse generale...ma potrebbe anche essere una tua curiosità che interessa solo te...non a caso esiste il sistema "rispondi citando"...poi è ovvio che possono leggere tutti (è l'ABC di qualsiasi forum)

4)vediamo se sai resistere

Moto
    Tornando nel topic del post...qui non si fa altro che "confrontarsi" su PD e 5S...non è che come al solito nessuno lo dice ma poi voteranno tutti per il Berlusca?

1)non ho capito una fava

2)niente non è

3)onestamente non capisco...se mi vuoi chiedere qualcosa tu relativamente ad un argomento per quale motivo scrivi "allora dicci" o "illuminaci"?...dai per scontato che quello che mi chiedi e quello che ti rispondo sia di interesse generale...ma potrebbe anche essere una tua curiosità che interessa solo te...non a caso esiste il sistema "rispondi citando"...poi è ovvio che possono leggere tutti (è l'ABC di qualsiasi forum)

4)vediamo se sai resistere
    1) stessa cosa che è successa a me con te e che mi porta ad un limite di domande e risposte (che non sto rispettando ma mi impegnerò )

2) meglio di niente è

3) ci riprovo, ma è veramente l'ultima: uso il plurale per dire, ad esempio "spiega a me e a chi sta leggendo questi post perchè..." poi se agli altri non frega nulla del tuo pensiero...it's theyr business (and yours)

4) sei tu che non hai resistito, io avevo smesso

Ora basta però
    Ultima modifica di Monacograu; 25/01/2018 alle 16:35
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Tornando nel topic del post...qui non si fa altro che "confrontarsi" su PD e 5S...non è che come al solito nessuno lo dice ma poi voteranno tutti per il Berlusca?

1) stessa cosa che è successa a me con te e che mi porta ad un limite di domande e risposte (che non sto rispettando ma mi impegnerò )

2) meglio di niente è

3) ci riprovo, ma è veramente l'ultima: uso il plurale per dire, ad esempio "spiega a me e a chi sta leggendo questi post perchè..." poi se agli altri non frega nulla del tuo pensiero...it's theyr business (and yours)

4) sei tu che non hai resistito, io avevo smesso

Ora basta però
    mi pare una ovvietà nel momento in cui ti rispondo con l'apposita funzione "rispondi citando"...come mi pare altrettanto ovvio che essendo un forum pubblico il nostro discorso venga letto (se ne hanno voglia o anche solo per curiosità) anche dagli altri...non vedo la necessità di usare il plurale

anche perchè a leggerti mentre usi il plurale (dicci ecc) dai l'impressione di voler portare la discussione ad un livello differente...del tipo tu e altri (non identificati) che in qualità di professori dietro ad una cattedra interrogano e valutano ...per ora voglio pensare che tutto ciò sia frutto di una mia impressione sbagliata

concordo sul basta...siamo ampiamente OT...

Pagina 28 di 267 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima