Originariamente Scritto da
Monacograu
1)Un po' come quando te in risposta alle domande posti vignette di vario genere...come detto, mi adeguo al livello dell'interazione.
Ci si può scrivere un libro con le tue non risposte.
E ora le pretendi da me? No grazie...non più...ho imparato (forse troppo tardi, lo ammetto) che dopo un paio di post con te ha poco senso continuare, sei in grado di negare anche l'evidenza.
Un confronto con chi la pensa in modo diverso è di per se costruttivo anche se non si arriva ad una convergenza.
2)Un confronto con chi piuttosto che aver ragione dice anche cose non vere,
ha poco senso.
3)TI ho già spiegato (questga è la seconda e l'ultima, in coerenza con la prima parte del post

) che il plurale è riferito al fatto che siamo in tanti a leggere e a scrivere e quindi stai esprimendo la tuo opinione verso una comunità e non verso un signolo...non so come spiegarlo meglio...ma preferisco pensare (per rispetto al tuo intelletto) che stai semplicemente perculando...
4)Se continui a perculare, però, mi tocca riportarla su peppone...nessun problema per carità, in teoria posso avere diversi livelli di interlocuzione...anche quelli dell'asilo (come ti piace chiamarli quandi gli sfottò sono nei tuoi confronti) anche se preferirei evitare...
Sono frasi tue o devo andarle a cercare su internet?