Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 267 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mi pare una ovvietà nel momento in cui ti rispondo con l'apposita funzione "rispondi citando"...come mi pare altrettanto ovvio che essendo un forum pubblico il nostro discorso venga letto (se ne hanno voglia o anche solo per curiosità) anche dagli altri...non vedo la necessità di usare il plurale

anche perchè a leggerti mentre usi il plurale (dicci ecc) dai l'impressione di voler portare la discussione ad un livello differente...del tipo tu e altri (non identificati) che in qualità di professori dietro ad una cattedra interrogano e valutano ...per ora voglio pensare che tutto ciò sia frutto di una mia impressione sbagliata

concordo sul basta...siamo ampiamente OT...
    Finalmente hai capito

Ora me ne vado a casa dalla mia famiglia che mi capisce al volo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    mentre usi il plurale (dicci ecc) dai l'impressione di voler portare la discussione ad un livello differente...del tipo tu e altri (non identificati) che in qualità di professori dietro ad una cattedra interrogano e valutano
    tecnicamente non è un'impresssione, ma è una questione di formalità del linguaggio.
    esprimersi in quel modo, magari con espressioni tipo "illuminaci", o è quell'impressione che hai, o è una presa per il culo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    porto alla vostra attenzione un'articolo da blog molto ma molto interessante
    https://nonsiseviziaunpaperino.com/2...a-abbi-inizio/
    pregnante in molti casi e fatti attuali e passati ma che fa soprattutto riflettere su come e cosa sia diventata la societa' italiana da anni

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    tecnicamente non è un'impresssione, ma è una questione di formalità del linguaggio.
    esprimersi in quel modo, magari con espressioni tipo "illuminaci", o è quell'impressione che hai, o è una presa per il culo.
    Più che altro è la prima volta che mi capita... ...c'è sempre una prima volta x tutto

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pregnante in molti casi e fatti attuali e passati ma che fa soprattutto riflettere su come e cosa sia diventata la societa' italiana da anni
    È come nel gioco del pallone...ci sono i giocatori...ci sono i tifosi...ci sono quelli che si sentono di essere migliori di tutti giudicando il gioco i giocatori e i tifosi...però....il tassello mancante è che come sempre manca uno soggetto superiore che giudica le sentenze di chi giudica il gioco i giocatori e i tifosi...
    Ultima modifica di Stinit; 26/01/2018 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Più che altro è la prima volta che mi capita... ...c'è sempre una prima volta x tutto

È come nel gioco del pallone...ci sono i giocatori...ci sono i tifosi...ci sono quelli che si sentono di essere migliori di tutti giudicando il gioco i giocatori e i tifosi...però....il tassello mancante è che come sempre manca uno soggetto superiore che giudica le sentenze di chi giudica il gioco i giocatori e i tifosi...
    quindi domani tutti a lanciare dei vecchi MTB Booster giu dalle gradinate del Franchi di Siena o a dar fuoco ad una catasta di vecchi libri harmony perche tanto e' roba innocua

veramente il dumbing down del pericolo

Moto
    feroce...
    quindi domani tutti a lanciare dei vecchi MTB Booster giu dalle gradinate del Franchi di Siena o a dar fuoco ad una catasta di vecchi libri harmony perche tanto e' roba innocua

veramente il dumbing down del pericolo
    E perché?...io ho solo fatto notare che in base a come ci si pone (giocatore...tifoso...ecc) si è soggetti a critica...ma non c'è mai chi critica chi si sente di criticare gli altri (e a volte la sua forza sta tutta in tale mancanza)

...è un gioco...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    premetto che "cosa sia diventata la società italiana da anni" è qualcosa di molto peggio di una massa di fieri ignoranti analfabeti.

l' "articolo" non è male e offre spunti di riflessione interessanti, salvo il finale complottista che è davvero ridicolo.

Mi sento di consolare il signor Gianni: se la mia previsione sull'esito delle elezioni non sarà errata, Di Maio non arriverà ad essere presidente.. probabilmente ci arriverà, usando i suoi termini, un fascista "razzista del cazzo" assieme ad un "puttaniere barzellettiere corruttore" (e correlato alla mafia) e ad un dilettante allo sbaraglio in rapporti con il secondo.

Dire che ci aspettano tempi cupi è un eufemismo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    ... è tutto pronto...nelle amministrazioni pubbliche già da un pò si stanno facendo inutili ore di straordinario (che prob non saranno mai pagate) per la causa suprema delle elezioni...
    ...le forze "responsabili" sono pronte...le rispettive finte opposizioni interne pure...il mappazzone di appecorati alla germania...(si fanno chiamare europeisti) tanto auspicato e caro all'europa sta arrivando a grandi passi...l'unica vera incognita è: su quale banchetto mi siederò?

Ultima modifica di Stinit; 26/01/2018 alle 14:20

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Questo non è il giro giusto...i veri nuovi protagonisti della politica italiana si defilano, attendono la botta del 4 marzo tutti vincitori e tutti sconfitti, poi usciranno allo scoperto e si torna a votare dopo un breve Governo del Presidente tipo Gentiloni 2 A Volte Ritornano. E ci faranno un'ennesima legge elettorale. A volo d'uccello: Calenda (per l'Europa), Minniti (per chi vuole ordine e disciplina), DiBa (sponsor il Beppe, ora entrambi agli ozi di Capua come Annibale), chissamai Draghi al centro e Tajani a destra (facciamo quel che ci chiedono gli allemanni senza dirlo) con Zaia stopper, ecco a tutti noi i nuovi volti del prossimo Rinascimento 2.0

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Questo paese , è bene non usare giri di parole, è spacciato. Non c'è speranza per l'Italia, almeno per quanto riguarda la politica.

Pagina 29 di 267 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima