porto alla vostra attenzione un'articolo da blog molto ma molto interessante
https://nonsiseviziaunpaperino.com/2...a-abbi-inizio/
pregnante in molti casi e fatti attuali e passati ma che fa soprattutto riflettere su come e cosa sia diventata la societa' italiana da anni
Più che altro è la prima volta che mi capita......c'è sempre una prima volta x tutto
È come nel gioco del pallone...ci sono i giocatori...ci sono i tifosi...ci sono quelli che si sentono di essere migliori di tutti giudicando il gioco i giocatori e i tifosi...però....il tassello mancante è che come sempre manca uno soggetto superiore che giudica le sentenze di chi giudica il gioco i giocatori e i tifosi...![]()
Ultima modifica di Stinit; 26/01/2018 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica
premetto che "cosa sia diventata la società italiana da anni" è qualcosa di molto peggio di una massa di fieri ignoranti analfabeti.
l' "articolo" non è male e offre spunti di riflessione interessanti, salvo il finale complottista che è davvero ridicolo.
Mi sento di consolare il signor Gianni: se la mia previsione sull'esito delle elezioni non sarà errata, Di Maio non arriverà ad essere presidente.. probabilmente ci arriverà, usando i suoi termini, un fascista "razzista del cazzo" assieme ad un "puttaniere barzellettiere corruttore" (e correlato alla mafia) e ad un dilettante allo sbaraglio in rapporti con il secondo.
Dire che ci aspettano tempi cupi è un eufemismo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
... è tutto pronto...nelle amministrazioni pubbliche già da un pò si stanno facendo inutili ore di straordinario (che prob non saranno mai pagate) per la causa suprema delle elezioni...
...le forze "responsabili" sono pronte...le rispettive finte opposizioni interne pure...il mappazzone di appecorati alla germania...(si fanno chiamare europeisti) tanto auspicato e caro all'europa sta arrivando a grandi passi...l'unica vera incognita è: su quale banchetto mi siederò?
![]()
Ultima modifica di Stinit; 26/01/2018 alle 14:20
Questo non è il giro giusto...i veri nuovi protagonisti della politica italiana si defilano, attendono la botta del 4 marzo tutti vincitori e tutti sconfitti, poi usciranno allo scoperto e si torna a votare dopo un breve Governo del Presidente tipo Gentiloni 2 A Volte Ritornano. E ci faranno un'ennesima legge elettorale. A volo d'uccello: Calenda (per l'Europa), Minniti (per chi vuole ordine e disciplina), DiBa (sponsor il Beppe, ora entrambi agli ozi di Capua come Annibale), chissamai Draghi al centro e Tajani a destra (facciamo quel che ci chiedono gli allemanni senza dirlo) con Zaia stopper, ecco a tutti noi i nuovi volti del prossimo Rinascimento 2.0
Questo paese , è bene non usare giri di parole, è spacciato. Non c'è speranza per l'Italia, almeno per quanto riguarda la politica.