- Motivo
- ridondante
TCP Rider
Ma come, anche le vincitrici di medaglie olimpiche ci invitano al dovere del voto, e tu non accogli il loro appello? Non ti rendi conto che saremo noi indecisi per scarsa intelligenza, scontenti perchè bastiancontrari, pessimisti di professione, disillusi per frustrazione coniugale (neanche la moglie ce la dà più) i veri colpevoli se non avremo un governo stabile, onesto, efficiente, gradito all'Europa?
Eludi forse la mia sincera, spassionata, onesta domanda? Temi forse di comprometterti?![]()
Ultima modifica di marmass; 23/02/2018 alle 09:45 Motivo: Unione Post Automatica
io penso di votarli tutti, come ho gia' detto, anche se nella tua analisi hai omesso alcuni che, in quanto a promesse, non scherzano
votero' anche quelli
..........credo che a questo paese non sia sufficiente vedere una enorme cacca di vacca , ma che abbia bisogno di infilarci dentro la testa, prima di, per un periodo limitato , ravvedersi..................
sto modificando la mia teoria , che a forza di amli minori, ci ha portato qui..............comincio a pensare che ci voglia il male peggiore