possono mica leccare il culo in eterno, ogni tanto devono mascherare, che poi nello stesso articolo di accusa contro i grillini, mettono in mezzo la polemica con Renzi
poi oh, TraRaglio e' lui che fa il tifo contro chiunque sia al governo e spinge i grillini, con almeno lasciamoli provare, peggio non possono fare, cosi si assicura altri 20 anni di servizi polemica e sgoop, oh ne tirano fuori di pessime proprio, fra ignoranza, grettezza,violenza grauita, ed incompetenza il direttore slurposo avra di che scrivere per i prossimi anni
mi dispiace per scanzi che fara' la fine di paragone , gli tocchera candidarsi con la lega
A ok...fanno "per non dare a vedere"...suggestiva come ipotesi
Invece stavo pensando che se per colpa di qualche ladrone pseudofurbetto hanno avuto un ammanco di 1 milione di euro (non 1miliardata) figuriamoci se TUTTI quelli che sono in parlamento avessero restituito parte del loro stipendio!
...parlavano di "pochi soldi"...."che ci fai"..."operazione di facciata"ecc
...azzo se ci fai!!...
Rispondo io con una iniziativa che definirei lodevole!
https://www.google.it/amp/www.ansa.i...ac5950e72.html
Ultima modifica di Stinit; 13/02/2018 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica
Data un'occhiata qua
https://www.iene.mediaset.it/video/r...le_13021.shtml
PS: chi guarda il dito può anche evitare di guardare e commentare![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si parla di 10 persone che hanno truffato il loro gruppo...se c'è la volontà si fa presto a fargli il culo
https://video.repubblica.it/dossier/.../297058/297678
Fatelo riposare un pochino...![]()
Ultima modifica di Stinit; 13/02/2018 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica
Tutto chiarito, alcuni erano in difficoltà economica (chissà perché se sei in difficoltà fai bonifici e poi li annulli) altri pagavano troppo di commissioni bancarie e hanno deciso di annullare i bonifici (dopo averli mandati come rendiconto)......questo ha vinto dai!
Ora ho capito perché il garante è un comico...è tutto un grande scherzo!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
bella figura di merda.
giustamente, come detto da molti, era una cosa di cui dovevano accorgersi facilmente invece che essere sgamati.
non male le cifre di cui si parla, alla faccia di chi a suon di argomentazioni di livello come "aaaaaah ok" "eeeeeh beh" "si, hai ragione" diceva che si parla di bruscolini.
ora, come giustamente dicono alcuni, bisogna vedere come si agisce contro questi truffatori disonesti.
mi auguro vengano cacciati a calci, continuando così a fate la differenza su in tema che dovrebbe essere sacrosanto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Qualche nome è saltato fuori...
A quanto pare abbiamo 758 nominati tra camera e senato...se 10 persone non rimborsando la loro quota hanno creato un ammanco di 1 milione di euro facendo la propozione si potrebbe agilmente risalire a quanto si potrebbe recuperare se tutti facessero questa sacrosanta restituzione...altro che 4 spicci...
Ultima modifica di Stinit; 14/02/2018 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica
I m5s si saranno giocati la possibilità di governare a sto punto?
Il comico e Virginia che dicono?