Non si tratta di ragionare bene o male, si tratta di ignorare il funzionamento delle cose
Fossi in te raccoglierei il suggerimento di @mic56:
Si vabbè e il Milan non vince il campionato per colpa dei poteri forti, ma dai Giacomo...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma dai? La prima proposta della legge elettorale prima del rosatellum avrebbe dato veramente la possibilità di guidare il paese al movimento 5 stelle, ma che poteri forti o palazzo, SI CHIAMANO PD E FI che hanno voluto l'ultima versione della legge così da governare ed impedire che il M5s potesse governare... È stato fatto questo alla luce del sole... Basta rileggere la cronistoria di questa legge elettorale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Capisco che vi possano piacere le larghe intese ma il suo intento ero quello di far capire che il voto del popolo alla fine non conterà niente, la colpa credo sia più la Legge elettorale.... Voti lega o Bonino e magari ti ritrovi un bel governo Gentiloni sostenuto da fi e PD... Sinceramente la sensazione di presa per il culo totale mi verrebbe
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 04/03/2018 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
E' simpatico notare come ora chi parla male dei 5s viene definito cattivo...nessuna levata di scudi quando i 5s insultanvano (e insultano) chi non la pensa come lora...un fenomeno sociale da studiare...
Per quanto mi riguarda questo hano deciso gi elettori (e i non elettori che non hanno votato) e va accettato.
Ciò nonostante non posso non sottolineare che "sono molto preoccupato per questo Paese".
Andrà in mano a chi gira in barca e predica la decrescita felice o al leghista razzista che qualche anno fa insutava i meridionali e oggi ne chiede il consenso?
O ad entrmbi?
E in quale paese emigrerò?
Sei il solito prezzolato al soldo dei poteri forti.
Il proporzionale è stato studiato appositamente in tempi non sospetti per far impedire ai 5s di governare e fare inciuci.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA