Originariamente Scritto da
marmass
Non è omissione, mi diverte (termine che uso volutamente) vedere il nostro (di noi cittadini/elettori) scontro dialettico polarizzarsi tra PDini e 5 Stelle, e chi godrà temo sarà il diversamente onesto con la sua armata Brancaleone. Vorrei ricordare a me stesso, per esempio, quanti clandestini extracomunitari sono stati regolarizzati con condoni e 50€/giorno di diaria alberghiera fino al 2011, Maroni e mamma pancina al governo. Non dimenticando Dublino del 2003, legge Bossi/Fini, riduzione di stanziamenti e blocco assunzioni nelle FFdOO, ministeri a Monza, il costituzionalista dentista varesino che brucia le leggi inutili, Porcellum e ricatti sulla nuova legge elettorale, i 20000€/mese di Salvini al Parlamento Europeo dove non sa neppure dov'è il suo ufficio, Gheddafi con le sue tende a Roma e poi i nostri aerei sulla Libia, le mutande verdi piemontesi, le scarpe della Polverini e i parenti di Allemanno, il trota, i diamanti e l'igienista dentale, Raffaele Lombardo in Sicilia...
Di Maio è un ragazzino senza arte nè parte, Diba (che mi sta sempre più simpatico) potremmo cojonarlo con "chi si estranea dalla lotta...", Renzi è il Bomba, D'Alema OK, glissons, ma cazzo, sono questi i favoriti al prossimo giro!
Concludo il pippone: piuttosto un bel mappazzone PD/M5S, impossibile e improponibile lo so, pur di non subire altri 5 anni di 'ste me@@e!
Non ho più votato dal Porcellum in avanti, ci sto ripensando