Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 267 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    In effetti.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io penso di votarli tutti, come ho gia' detto , anche se nella tua analisi hai omesso alcuni che, in quanto a promesse, non scherzano

votero' anche quelli
    Non mi rubare le idee sei proprio rubentino
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine nonostante le nostre idee siano diametralmente opposte ci ritroviamo nelle medesime conclusioni

Forte no?!
    detto fra noi sono fortemente tentato di votare per il movimento

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    detto fra noi sono fortemente tentato di votare per il movimento
    Dopo anni a ravanare nel sacroblogghe non sarebbe nemmeno tanto strano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Dopo anni a ravanare nel sacroblogghe non sarebbe nemmeno tanto strano
    ..........credo che a questo paese non sia sufficiente vedere una enorme cacca di vacca , ma che abbia bisogno di infilarci dentro la testa, prima di, per un periodo limitato , ravvedersi..................

sto modificando la mia teoria , che a forza di amli minori, ci ha portato qui..............comincio a pensare che ci voglia il male peggiore

Moto
    feroce...
    ..........credo che a questo paese non sia sufficiente vedere una enorme cacca di vacca , ma che abbia bisogno di infilarci dentro la testa, prima di, per un periodo limitato , ravvedersi..................

sto modificando la mia teoria , che a forza di amli minori, ci ha portato qui..............comincio a pensare che ci voglia il male peggiore
    Una volta tra le curve di Campotosto ho rischiato fortemente di finire in una enorme cacca di vacca... ...

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    io penso di votarli tutti, come ho gia' detto , anche se nella tua analisi hai omesso alcuni che, in quanto a promesse, non scherzano

votero' anche quelli
    Non è omissione, mi diverte (termine che uso volutamente) vedere il nostro (di noi cittadini/elettori) scontro dialettico polarizzarsi tra PDini e 5 Stelle, e chi godrà temo sarà il diversamente onesto con la sua armata Brancaleone. Vorrei ricordare a me stesso, per esempio, quanti clandestini extracomunitari sono stati regolarizzati con condoni e 50€/giorno di diaria alberghiera fino al 2011, Maroni e mamma pancina al governo. Non dimenticando Dublino del 2003, legge Bossi/Fini, riduzione di stanziamenti e blocco assunzioni nelle FFdOO, ministeri a Monza, il costituzionalista dentista varesino che brucia le leggi inutili, Porcellum e ricatti sulla nuova legge elettorale, i 20000€/mese di Salvini al Parlamento Europeo dove non sa neppure dov'è il suo ufficio, Gheddafi con le sue tende a Roma e poi i nostri aerei sulla Libia, le mutande verdi piemontesi, le scarpe della Polverini e i parenti di Allemanno, il trota, i diamanti e l'igienista dentale, Raffaele Lombardo in Sicilia...
    Di Maio è un ragazzino senza arte nè parte, Diba (che mi sta sempre più simpatico) potremmo cojonarlo con "chi si estranea dalla lotta...", Renzi è il Bomba, D'Alema OK, glissons, ma cazzo, sono questi i favoriti al prossimo giro!
    Concludo il pippone: piuttosto un bel mappazzone PD/M5S, impossibile e improponibile lo so, pur di non subire altri 5 anni di 'ste me@@e!
    Non ho più votato dal Porcellum in avanti, ci sto ripensando

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non è omissione, mi diverte (termine che uso volutamente) vedere il nostro (di noi cittadini/elettori) scontro dialettico polarizzarsi tra PDini e 5 Stelle, e chi godrà temo sarà il diversamente onesto con la sua armata Brancaleone. Vorrei ricordare a me stesso, per esempio, quanti clandestini extracomunitari sono stati regolarizzati con condoni e 50€/giorno di diaria alberghiera fino al 2011, Maroni e mamma pancina al governo. Non dimenticando Dublino del 2003, legge Bossi/Fini, riduzione di stanziamenti e blocco assunzioni nelle FFdOO, ministeri a Monza, il costituzionalista dentista varesino che brucia le leggi inutili, Porcellum e ricatti sulla nuova legge elettorale, i 20000€/mese di Salvini al Parlamento Europeo dove non sa neppure dov'è il suo ufficio, Gheddafi con le sue tende a Roma e poi i nostri aerei sulla Libia, le mutande verdi piemontesi, le scarpe della Polverini e i parenti di Allemanno, il trota, i diamanti e l'igienista dentale, Raffaele Lombardo in Sicilia...
    Di Maio è un ragazzino senza arte nè parte, Diba (che mi sta sempre più simpatico) potremmo cojonarlo con "chi si estranea dalla lotta...", Renzi è il Bomba, D'Alema OK, glissons, ma cazzo, sono questi i favoriti al prossimo giro!
    Concludo il pippone: piuttosto un bel mappazzone PD/M5S, impossibile e improponibile lo so, pur di non subire altri 5 anni di 'ste me@@e!
    Non ho più votato dal Porcellum in avanti, ci sto ripensando
    Hai la memoria troppo lunga...non sei compatibile con queste elezioni

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    E' l'Alzheimer quella che ti fa ricordare le cose del passato e dimenticare i fatti appena avvenuti?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    E' l'Alzheimer quella che ti fa ricordare le cose del passato e dimenticare i fatti appena avvenuti?
    Che cosa hai detto?

Ci speravo pure io...poi ho visto quello che succede a Roma (o a Loma come dice mio figlio ) e nn ci spero più...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 56 di 267 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima