
Originariamente Scritto da
streetTux
una mia idea mica tanto.
parliamo di una persona che ha utilizzato l'intera "macchina Stato" per i suoi porci comodi.
ricordiamo il processo lungo, il processo breve, depenalizzazioni, corruzioni, immunità, 314 deputati che votarono per Ruby nipote di Mubarak, legittimo impedimento, e potrei continuare per ore per quanto riguarda la giustizia, poi lamentiamoci se non c'è certezza della pena.
ricordiamo la manipolazione dell'informazione pubblica italiana, prendendo anche due nomi a caso Masi e Minzolini, a proprio piacimento e a totale discapito della libertà di espressione e del giornalismo, robe che si ritrovano solo in poche dittature di altri continenti.
ricordiamo i rapporti intimi con personaggi come Mangano e Dell'Utri, a dimostrare la vicinanza, per usare un eufemismo, con la mafia, cancro di questo Paese.
ricordiamo le evasioni per miliardi di € operate dalle sue aziende e rimaste impunite grazie alle leggi ad personam di cui sopra, danni che hanno e tuttora compromettono l'economia già di per sé disastrosa del nostro Paese.
ricordiamo le puttane, anche minorenni, che esercitavano la loro professione in festini in cui erano presenti ministri, imprenditori, personaggi di spettacolo, e chi più ne ha più ne metta, direttamente nella dimora di questa persona.
se tutto questo, che è solo una minima parte, non fa di lui il peggior presidente che si sia mai visto in questo Paese, non so cos'altro debba accadere.
probabilmente dal 5 marzo in poi avrò la risposta.