intanto Salvini ha appena aperto alla Boldrini![]()
intanto Salvini ha appena aperto alla Boldrini![]()
Non specificando cosa....
![]()
Sabba
Beati voi che vi pagano , per far poco o niente , visto la mole di chiacchere retoriche che passate a scrivere 'A qua sopra'.
Ma la mia è solo malsana invidia.
Cmq sempre stato e sarò convinto che l'italia va anche male a causa di burocrati impiegatizi perditempo nulla o poco facenti(di quelli a scrocco nel pubblico impiego non mi stupisco,un po' di più invece nel privato) che mi pare di intravedere un po' ovunque e anche qui sopra.
Per dire.
Ahhh, che schifo di mondo.
E oggi sono ottimista.
Sono le 12,30 qui. Attendo di tornare a casa essendo in viaggio da sabato scorso. Arriverò domani. Ho 61 anni e 41 di contributi pagati, giro il mondo da quando ne avevo 20, dò lavoro a 15 persone. Passo un pò di tempo in attesa dell'aereo cazzeggiando (se si vuole dire così) sul forum, o aggiornandomi su ciò che è avvenuto e su come la pensate. La prossima settimana sarò di nuovo in giro per il mondo. Ti riferivi anche a me?
Con immutata simpatia![]()
Caro , sono più giovane di te ma in proporzione ho lavorato qualche anno di più , ma lavorato vero , no a scaldare la sedia e la testiera e a riempire/o svuotare la macchinetta del caffè automatica come vedo purtroppo fare ognitanto,quando mi capita mio malgrado di visitare luoghi di pubblica (ma a volte) molto dubbia efficienza. (di settori più disparati)
Che poi non voglio mettere in dubbio che ci siano "scaldasedia e tastiera" che contribuiscano al PIL nazionale e non solo mediamente molto più di me.
Con immutata simpatia pure io
P.s
Puoi riuscire a fare 16?
![]()
Quanto abbia lavorato, e se abbia "lavorato vero", riguarda solo me.
Quindi sono uno "scaldasedia e tastiera", prendo atto e chiudo ogni ulteriore commento.
P.S. già fatto, e devo un grazie agli ultimi governi per avermelo consentito con agevolazioni all'assunzione in formazione di giovani e al jobs act
Grazie![]()
Forse,e dico forse hai frainteso, e non hai cpito che non mi riferivo a te , e a nessuno nello specifico.
Cmq mi sembri "un tipo" che apparentemente "se la prende" un po' troppo facilmente, e non saprei neanche il perché visto che non ti hi detto niente di male o di personale.
Ciao con rinnovata simpatia
Per quanto possa valere non conoscendoti.