Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 78 di 198 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    intanto Salvini ha appena aperto alla Boldrini

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    intanto Salvini ha appena aperto alla Boldrini
    cambiare tutto per non cambiare niente
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non specificando cosa....

Sabba

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Beati voi che vi pagano , per far poco o niente , visto la mole di chiacchere retoriche che passate a scrivere 'A qua sopra'.
    Ma la mia è solo malsana invidia.

Cmq sempre stato e sarò convinto che l'italia va anche male a causa di burocrati impiegatizi perditempo nulla o poco facenti(di quelli a scrocco nel pubblico impiego non mi stupisco,un po' di più invece nel privato) che mi pare di intravedere un po' ovunque e anche qui sopra.
    Per dire.

Ahhh, che schifo di mondo.
    E oggi sono ottimista.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Beati voi che vi pagano , per far poco o niente , visto la mole di chiacchere retoriche che passate a scrivere 'A qua sopra'.
    Ma la mia è solo malsana invidia.

Cmq sempre stato e sarò convinto che l'italia va anche male a causa di burocrati impiegatizi perditempo nulla o poco facenti(di quelli a scrocco nel pubblico impiego non mi stupisco,un po' di più invece nel privato) che mi pare di intravedere un po' ovunque e anche qui sopra.
    Per dire.

Ahhh, che schifo di mondo.
    E oggi sono ottimista.
    Sono le 12,30 qui. Attendo di tornare a casa essendo in viaggio da sabato scorso. Arriverò domani. Ho 61 anni e 41 di contributi pagati, giro il mondo da quando ne avevo 20, dò lavoro a 15 persone. Passo un pò di tempo in attesa dell'aereo cazzeggiando (se si vuole dire così) sul forum, o aggiornandomi su ciò che è avvenuto e su come la pensate. La prossima settimana sarò di nuovo in giro per il mondo. Ti riferivi anche a me?
    Con immutata simpatia

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Sono le 12,30 qui. Attendo di tornare a casa essendo in viaggio da sabato scorso. Arriverò domani. Ho 61 anni e 41 di contributi pagati, giro il mondo da quando ne avevo 20, dò lavoro a 15 persone. Passo un pò di tempo in attesa dell'aereo cazzeggiando (se si vuole dire così) sul forum, o aggiornandomi su ciò che è avvenuto e su come la pensate. La prossima settimana sarò di nuovo in giro per il mondo. Ti riferivi anche a me?
    Con immutata simpatia
    Caro , sono più giovane di te ma in proporzione ho lavorato qualche anno di più , ma lavorato vero , no a scaldare la sedia e la testiera e a riempire/o svuotare la macchinetta del caffè automatica come vedo purtroppo fare ognitanto,quando mi capita mio malgrado di visitare luoghi di pubblica (ma a volte) molto dubbia efficienza. (di settori più disparati)
    Che poi non voglio mettere in dubbio che ci siano "scaldasedia e tastiera" che contribuiscano al PIL nazionale e non solo mediamente molto più di me.

Con immutata simpatia pure io

P.s
    Puoi riuscire a fare 16?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Con immutata simpatia
    aggiungo anche la mia immutata , senza dettagli lavorativi, perche' penso di non doverli dare a un supponente quisque de populo

ho fatto la tua vita per un po'........e non ti invidio

buon volo

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Caro , sono più giovane di te ma in proporzione ho lavorato qualche anno di più , ma lavorato vero , no a scaldare la sedia e la testiera e a riempire/o svuotare la macchinetta del caffè automatica come vedo purtroppo fare ognitanto,quando mi capita mio malgrado di visitare luoghi di pubblica (ma a volte) molto dubbia efficienza. (di settori più disparati)
    Che poi non voglio mettere in dubbio che ci siano "scaldasedia e tastiera" che contribuiscano al PIL nazionale e non solo mediamente molto più di me.

Con immutata simpatia pure io

P.s
    Puoi riuscire a fare 16?
    Quanto abbia lavorato, e se abbia "lavorato vero", riguarda solo me.

Quindi sono uno "scaldasedia e tastiera", prendo atto e chiudo ogni ulteriore commento.

P.S. già fatto, e devo un grazie agli ultimi governi per avermelo consentito con agevolazioni all'assunzione in formazione di giovani e al jobs act

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    aggiungo anche la mia immutata , senza dettagli lavorativi, perche' penso di non doverli dare a un supponente quisque de populo

ho fatto la tua vita per un po'........e non ti invidio

buon volo
    Grazie

Bannato
    Moto
    Malanca 3m

Quindi sono uno "scaldasedia e tastiera", prendo atto e chiudo ogni ulteriore commento.

P.S. già fatto, e devo un grazie agli ultimi governi per avermelo consentito con agevolazioni all'assunzione in formazione di giovani e al jobs act
    Forse,e dico forse hai frainteso, e non hai cpito che non mi riferivo a te , e a nessuno nello specifico.
    Cmq mi sembri "un tipo" che apparentemente "se la prende" un po' troppo facilmente, e non saprei neanche il perché visto che non ti hi detto niente di male o di personale.
    Ciao con rinnovata simpatia
    Per quanto possa valere non conoscendoti.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Grazie
    niente...due de passaggio...annamo a compra' 'e scarpe...[cit]
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 78 di 198 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima