Ognuno la pensa come vuole, ovviamente.
A me è piaciuto. Soprattutto nel passaggio del NO all’inciucio.
Forse perché sono un romano di merda.
Ognuno la pensa come vuole, ovviamente.
A me è piaciuto. Soprattutto nel passaggio del NO all’inciucio.
Forse perché sono un romano di merda.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Paraocchi, vive coi paraocchi...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 05/03/2018 alle 16:57
Sabba
FINALMENTE IL PD FUORI DALLE BALLS
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Lui può dire quello che vuole...la gente lo ha misurato sul suo lavoro...cassando il suo referendum per poi affondarlo ieri...se fosse vero che hanno fatto un lavoro "strepitoso" qualcuno se ne sarebbe dovuto accorgere...evidentemente non è così!
Sui no...lo voglio vedere quello che succede da adesso in poi...
Verissimo,
Ma non so se siano solo paraocchi.. Per me è o è completamente pazzo oppure falso boh... Se veramente crede di avere perso perché non ha votato nel 2017 o perché non sono riusciti a farsi capire dei capolavori che hanno fatto ha bisogno di farsi vedere da uno bravo, ammesso che ne esista uno bravo abbastanza..
In pratica si è dimesso senza lasciare veramente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti, non credo sia così limitato mentalmente da non accorgersi della realtà
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No...lui sa perfettamente che aver assecondato tutte le boiate europee alla fine sarebbe stato deleterio...ma ha scelto di assecondarle...di essere solidale a una gestione dell'europa che si preoccupa dei conti e non si preoccupa di come sta la gente...
Falso...hai detto bene!
Ultima modifica di Stinit; 05/03/2018 alle 17:05 Motivo: Unione Post Automatica
In ogni caso non c'è molto da stare allegri, non so come si potrà "sbrogliare la matassa".
Qui c'è il rischio che dopo le consultazioni si torni al punto di partenza......
Ultima modifica di Stinit; 05/03/2018 alle 17:16
Ultima modifica di carmelo23; 05/03/2018 alle 17:48