Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 267 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quindi questo non e' un bar

evidentemente hai una web cam nel mio studio

io non vedo l'ora di vedere una sfavillante italia, con economia a km zero, senza grandi imprese e tutta concentrata sulla piccola e piccolissima impresa artigiana, che gia' mi pare un agglomerato produttivo troppo imponente,ma non si puo' fare tutto subito .............sono proprio curioso di constatare la ritrovata gioia di vivere nei confronti di quei poveri stranieri con smartphones e carte di credito, ormai superati da cabine telefoniche, che ci si stava tanto bene, specie quando pioveva, e baratto: che in fondo e' quello che serve.........il campo dara' lavoro stabile a tutti, e , soprattutto, sara' una cura naturale contro l'aumento dell'immigrazione, che questi qui di lavorare davvero non ne hanno proprio voglia.
    Eliminiamo le grandi citta', che non avranno piu' senso, data la polverizzazione del sistema produttivo, e ripopoliamo i paesi, per una economia di vicinanza, senza pero' ripopolarli troppo, che senno' diventano citta'.
    Eliminiamo le aperture serali e domenicali dei negozi, e anche i centri commerciali, che il mercato del venerdi' basta e avanza, anzi, eliminiamo pure il mercato, dove si rischia che qualche allevatore piu' bravo, vada solo per ostentare polli piu' grassi del vicino...........
    nessuno rimarra' escluso dal lavoro, in questo modo, e il reddito servira' sempre a meno, dato il descritto trionfo del baratto

quindi quando parli di commenti politici da bar e di quello che si discute nei bar, lo fai a ragion poco veduta ?

la organizze4remo: sto approntando una terrazza romana :senzaundente
    In realtà non è propriamente un bar...già solo per il fatto che dallo smartphone diventa uno spazio portatile... ...e cmq mi capita di dilungarmi quando penso che valga la pena...altrimenti passo volentieri

non va al bar perche' gli spritz serviti nelle marche fanno cagare
    Ma anche no...(anche qua c'è bar e Bar)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    In realtà non è propriamente un bar...già solo per il fatto che dallo smartphone diventa uno spazio portatile... ...e cmq mi capita di dilungarmi quando penso che valga la pena...altrimenti passo volentieri

Ma anche no...(anche qua c'è bar e Bar)
    ma ci vai o no ?!?

Moto
    feroce...
    ma ci vai o no ?!?

Poco

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Se non sono ne un tipo "da bar" (nei quali tipicamente si affrontano per ore e ore amabili e inutili discussioni politiche/di moto/di macchine/di donne/ecc dove l'unico scopo e sostenere la propria ragione e cercare consensi) cosa ti devo dire?anzi...cosa vorresti sentirti dire?...anzi quale è la risposta che riterresti soddisfacente?

...dimmelo...così mi adeguo...e facciamo prima
    Boooooooom!!!

Poco
    Ma i bar nei piccoli centri non son il luogo reale di aggregazione?
    Ultima modifica di Monacograu; 22/01/2018 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Boooooooom!!!

Ma i bar nei piccoli centri non son il luogo reale di aggregazione?
    Sbaaaaaaammm

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Manca un thread sull'attività politica pre elettorale. Pensavo di creare qui un contenitore apposito. Vietati gli insultiche ne dite?
    questo non l'avevo notato

vietare gli insulti però mi pare un pochino fuori luogo. va bene che ormai va di moda la politica da mucchio selvaggio che la Costituzione è un inutile pezzo di carta, però esprimere liberamente il proprio pensiero politico dovrebbe essere un diritto inderogabile.

proporrei una deroga per lettera alfabetica. tipo insultare quelli che hanno il nick che inizia per f o M anche la A che è quella di un amico mio che se non lo insulto spesso poi si offende

tanto tolti gli insulti c'è poco da discutere di elezioni
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

vietare gli insulti però mi pare un pochino fuori luogo. va bene che ormai va di moda la politica da mucchio selvaggio che la Costituzione è un inutile pezzo di carta, però esprimere liberamente il proprio pensiero politico dovrebbe essere un diritto inderogabile.

proporrei una deroga per lettera alfabetica. tipo insultare quelli che hanno il nick che inizia per f o M anche la A che è quella di un amico mio che se non lo insulto spesso poi si offende

Ma dai, pure di maio sta dando una ripulita al movimento vietando i linguaggi offensivi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

arrivi tardi: la deroga era implicita

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma dai, pure di maio sta dando una ripulita al movimento vietando i linguaggi offensivi
    infatti mi sono dissociato. così perdiamo almeno un 8% di sano elettorato moderato
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

infatti mi sono dissociato. così perdiamo almeno un 8% di sano elettorato moderato
    tranquillo: la botte piena e la moglie ubriaca fanno breccia su tutti gli elettorati, nel belpaese delle meraviglie

Pagina 22 di 267 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima