Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 133 di 267 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    C'è un immensa differenza, insulto il precedente governo.... In base ai provvedimenti presi... E non prima che vengano presi... Proprio perché, molto onestamente, i miglioramenti li vedete solo voi...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Come vedi il mondo è bello perchè è vario. C'è chi i miglioramenti li vede e chi no. Non per questo tu devi essere per forza nel giusto e gli altri sbagliare.

Per quanto riguarda all'insultare prima o dopo che i provvedimenti vengano presi, per quanto attiene il sottoscritto:
    A) non insulto nessuno
    B) i 5S li ho visti e li vedo all'opera a Roma
    C) la lega ha già governato, sembra che ce lo si scordi
    D) non condivido nel modo più assoluto molte delle idee leghiste (anche se ora cercano di darsi una "ripulita"
    E) I 5S sono riusciti a far dei volta faccia assurdi anche senza aver governato e hanno dimostrato un inesistente rispetto del prossimo (anche loro ora stanno cercando di ripulirsi)
    D) il programma dei 5s e della lega li trovo assurdi su diversi aspetti (reddito cittadinanza e flat tax in primis), quindi, oggi, giudico i loro programmi

Ovviamente questa è la mia personalissima opinione
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Come vedi il mondo è bello perchè è vario. C'è chi i miglioramenti li vede e chi no. Non per questo tu devi essere per forza nel giusto e gli altri sbagliare.

Per quanto riguarda all'insultare prima o dopo che i provvedimenti vengano presi, per quanto attiene il sottoscritto:
    A) non insulto nessuno
    B) i 5S li ho visti e li vedo all'opera a Roma
    C) la lega ha già governato, sembra che ce lo si scordi
    D) non condivido nel modo più assoluto molte delle idee leghiste (anche se ora cercano di darsi una "ripulita"
    E) I 5S sono riusciti a far dei volta faccia assurdi anche senza aver governato e hanno dimostrato un inesistente rispetto del prossimo (anche loro ora stanno cercando di ripulirsi)
    D) il programma dei 5s e della lega li trovo assurdi su diversi aspetti (reddito cittadinanza e flat tax in primis), quindi, oggi, giudico i loro programmi

Ovviamente questa è la mia personalissima opinione
    Ho scritto IO INSULTO, non che tu insulti.

Io parlo di governo nazionale... E voglio valutare provvedimento per provvedimento... Ho smesso con il tifare o condannare a prescindere un partito... L ultimo a mio avviso è stato il peggiore governo dal dopoguerra... Vedremo i prossimi.. In base a ciò che faranno

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Guarda i dati sulla distribuzione della ricchezza in questo paese... La competitività delle aziende c'entra come la figa c'entra con Malgioglio

Siamo un paese in cui ci sono 6 milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà e 10 che ne sono a rischio...tantissimi vivono di espedienti e non arrivano a fine mese molte persone che hanno un lavoro...
    E si guardano gli indici...

sorry giacomi'
    ma non mi trovi daccordo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sorry giacomi'
    ma non mi trovi daccordo
    Mi dispiace.. Probabilmente lo sono quei 10 milioni di persone.. E quelli che pur di lavorare devono abbassarsi le braghe e accettare contratti assurdi che non ti fanno arrivare al 20 del mese

Ultima modifica di jamex; 22/03/2018 alle 10:48

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Mi dispiace.. Probabilmente li sono quei 10 milioni di persone.. E quelli che pur di lavorare devono abbassarsi le braghe e accettare contratti assurdi che non ti fanno arrivare al 20 del mese

Non mi pare difficile da capire che nonostante il pil sia aumentato (i dati questo dicono) e tralasciando su chi sia stato a fare "la magia" (perché bisognerebbe scrivere per ore intere) chi stava male continua a stare male perché semplicemente (dati alla mano) piove sul bagnato...

Moto
    Ho scritto IO INSULTO, non che tu insulti.

Io parlo di governo nazionale... E voglio valutare provvedimento per provvedimento... Ho smesso con il tifare o condannare a prescindere un partito... L ultimo a mio avviso è stato il peggiore governo dal dopoguerra... Vedremo i prossimi.. In base a ciò che faranno

Non intendevo dire che ti dicessi che io insulto
    A me l'idea che vada la governo chi pensa che la soluzione sia la decrescita felice o la flat tax (si parlava di redistribuzione poc'anzi...) basta e avanza per non avere il mio consenso
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non potendo più negare il fatto che ci sia un recupero ora si sposta il discorso.

Sono curioso di analizzare la situazione tra 5 anni.
    Se sarà migliore sarò contento, a prescindere di chi sarà il merito ma, non so perchè, ne dubito.
    Lo chiedo seriamente, a chi ne fa professione: qual è il concetto di redistribuzione?

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Lo chiedo seriamente, a chi ne fa professione: qual è il concetto di redistribuzione?
    trovata online
    Redistribuzione del reddito

Obiettivo che si pongono le autorità di governo quando, attraverso l'utilizzo di opportuni strumenti di politica economica (v.), intendono modificare la ripartizione del reddito nazionale (v.) per migliorare il grado di equità del proprio sistema economico.
    Le misure attraverso cui si attua la redistribuzione del reddito possono consistere:
    — in vincoli posti al mercato (es. blocco dei fitti, calmiere dei prezzi, imposizione di salari minimi);
    — in movimenti finanziari che passano attraverso il bilancio e che consistono in prelievi (più gravosi sulle categorie che si intende colpire) e spese (es.: sussidi alle classi meno abbienti, dazi doganali protettivi ecc.).
    La redistribuzione può operare in diverse direzioni:
    — può agire sulla ripartizione personale del reddito al fine di ridurre la sperequazione tra i redditi maggiori e minori;
    — può operare sulla ripartizione funzionale del reddito nazionale, modificando la concentrazione dei redditi da un fattore ad un altro della produzione (es.: dai redditi di capitale a quelli di lavoro e viceversa);
    — può agire sulla ripartizione settoriale o territoriale del reddito nazionale (es.: parte del reddito viene dirottato dall'industria all'agricoltura, dal nord al sud ecc.).

al netto di chi froda(che ci sara' sempre purtroppo)
    in pratica ci vedo una glorificazione della classe operaia ed industriale e di una mortificazione della classe dirigente perche si disincentiverebbe la crescita porfessionale/economica/sociale attraverso lo studio

io intanto prenderei i popcorn
    Ultima modifica di Rebel County; 22/03/2018 alle 11:40

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Chiedi troppo. Al massimo di rimandano a wikipedia...

Ops, li hanno anticipati

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    trovata online
    Redistribuzione del reddito

Obiettivo che si pongono le autorità di governo quando, attraverso l'utilizzo di opportuni strumenti di politica economica (v.), intendono modificare la ripartizione del reddito nazionale (v.) per migliorare il grado di equità del proprio sistema economico.
    Le misure attraverso cui si attua la redistribuzione del reddito possono consistere:
    — in vincoli posti al mercato (es. blocco dei fitti, calmiere dei prezzi, imposizione di salari minimi);
    — in movimenti finanziari che passano attraverso il bilancio e che consistono in prelievi (più gravosi sulle categorie che si intende colpire) e spese (es.: sussidi alle classi meno abbienti, dazi doganali protettivi ecc.).
    La redistribuzione può operare in diverse direzioni:
    — può agire sulla ripartizione personale del reddito al fine di ridurre la sperequazione tra i redditi maggiori e minori;
    — può operare sulla ripartizione funzionale del reddito nazionale, modificando la concentrazione dei redditi da un fattore ad un altro della produzione (es.: dai redditi di capitale a quelli di lavoro e viceversa);
    — può agire sulla ripartizione settoriale o territoriale del reddito nazionale (es.: parte del reddito viene dirottato dall'industria all'agricoltura, dal nord al sud ecc.).

al netto di chi froda(che ci sara' sempre purtroppo)
    in pratica ci vedo una glorificazione della classe operaia ed industriale e di una mortificazione della classe dirigente perche si disincentiverebbe la crescita porfessionale/economica/sociale attraverso lo studio

io intanto prenderei i popcorn
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    una col DCT
    Chiedi troppo. Al massimo di rimandano a wikipedia...

Ops, li hanno anticipati
    ah e non e' wikipedia

Pagina 133 di 267 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima