Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    io ho ribadito + e + volte che mi riferivo a dei link (per altro da te introvabili nonostante chiare indicazioni su 3d pagina ecc )...tu a una tua frase...e se permetti non è la stessa cosa...il senso di postare quei link (e di rivendicarlo!!) è che a differenza delle opinioni e dei punti di vista (legettimi ma personali) i link riportano delle notizie...e nello specifico parlano di un argomento di cui all'estero parlano da tempo personalità di spicco (almeno per la posizione che occupano) che in Italia hanno avuto il coraggio di sdoganare (tra mille inutili critiche) per primi i 5 stelle...

Ora...

Aldilà della ricetta da loro proposta (condivisibile o meno ma non è questo il punto) io stavo cercando di far notare che cmq il problema esiste...e che fare finta di no non è una mossa furba...

Se ho perso punti pazienza...me ne farò una ragione
    Buttarla in caciara o rigirare la frittata quando non si ha una via di uscita sono tecniche vecchie e conosciute...pratichi di più la prima non disdegni la seconda evidentemente...
    Hai provato a dimostrare di aver detto qualcosa prima di me, non ci sei riuscito, e ora la riporti sul reddito di cittadinanza, spostando il discorso
    Giusto per ricordarti di cosa stiamo parlando

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Secondo me sei tu che ti sbagli....vai al 3d "industria 4.0" seconda pagina...vedi chi ha citato per primo il link di bill gates ecc (io mi riferivo al link)
    Penso che una ragione te la sia già fatta, non credevo certo che ti saresti stracciato le vesti.
    Ultima modifica di Monacograu; 14/01/2018 alle 21:12
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA