Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @jamex, ma lo sai che votando 5 stelle voterai un governo che come ministro dell’istruzione prevede uno che ha contribuito all “buona scuola”?
    E poi...ti voglio bene...quasi ti posso perdonare che voti 5s (quasi! )....ma Salvini, no...te prego, no!

Si chiama campagna elettorale...sparano ca@@ate pre prendere voti...si sono adattati giocami’, fanno “come gli altri”

http://www.repubblica.it/economia/20...oni-190014166/

Eccone altri 10...a quanto stiamo? 25? I pentstellati che si riprendono i soldi dati indietro non sono proprio dei casi isolati, eh...e tutti beccati da qualcun altro non dai 5 stelle...
    Il candidato ha pienamente spiegato che alla buona scuola (buona dove poi non lo so) ha partecipato marginalmente e solo per quanto riguarda i laboratori... Renzi ha preso la palla al balzo per inventarsi un modo per screditare.. Tipico suo e della sua bassezza morale.
    Poi prima di dire che sono come gli altri li voglio vedere al governo, sempre che ci vogliono andare.... Partono dall'immenso vantaggio che fare peggio, moralmente parlando come provvedimenti (escluso l unica legge buona che è stata quella sui diritti civili), non credo sia possibile rispetto agli ultimi governi PD

Sinceramente se salvini non fosse nella coalizione lo voterei, tante cose le apprezzo e altre no, tipo la flat tax... Ma. Nel complesso mi dispiace meno di altri

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    e come potrebbero farlo?
    salvo tra loro non vi sia qualcuno dotato sia di preveggenza che di capacità di leggere nella mente, saperlo prima è impossibile.
    possiamo stare qui a parlare per ore di quanto sia assurda una cosa del genere, mentre siamo e saremo governati da PD e FI alleati, e dal 5, se andrà come credo, a Berlusconi e Renzi si aggiungerà pure Salvini.
    ancora così convinto di cosa sia assurdo?
    io la vedo in altro modo, e a quanto pare lo stato del Paese non mi smentisce.
    Sperare in una cosa che non è realizzabile continuo e continuerò sempre a considerarla assurda.. O meglio un'ottima scusa per dire che la colpa è degli altri.. A meno che non prendano il 40%... Salvini non farà mai parte di un governo con Renzi, sono convinto che non si abbasserebbe così, si sputtanerebbe tutto il consenso guadagnato

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 02/03/2018 alle 06:57 Motivo: Unione Post Automatica