Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Voglio un governo che valorizzi il lavoro, che gli renda dignità, che gli dia un valore...

Scusami in anticipo l'espressione, ma mi sarei rotto i coglioni di avere la prospettiva, sicura allo stato attuale, di dover passare una vita ad accattonare un lavoro sottopagato.. Nonostante sia in un settore che tira tanto ed abbia una professionalità specifica.
...anni 60 70 o 80 non me ne frega nulla... O si rende dignità e speranza concreta alle persone o si muore come paese.

Visto che vi piace tanto tanto guardare gli indici. Guardate il dato più preoccupante in assoluto quanto è in aumento.. Quello delle persone che non cercano neanche più lavoro

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Direi che hai sbagliato in toto

Ci deve essere un giusto rapporto indipendente dal tempo... Adesso in rapporto alla situazione di questo paese é come se un ghiacciolo costasse 50 euro

Torno sul forum Honda auto che è meglio vah

Sarebbe interessante capire come mai in mano ad un governo a trazione pd (e quindi ideologicamente di sx) che in campagna elettorale nel 2013 ha preso i voti su un programma politico/economico tutto "job property" si sia passati poi ad una azione di governo sulle politiche del lavoro tutta "flexicurity"...

Immagino che gli illuminati del tcp sappiano dare esauriente spiegazione in merito...