Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Siamo alla follia totale di un essere umano ammalato di potere, uno porta alla disfatta storica un partito politico, prima si dimette poi si dimette dopo che è stato fatto un governo dichiarandosi all'opposizione (di cosa non si sa) facendo una conferenza stampa seconda come demenza di contenuti solo a quella di buffon... Poi fa finta di ritirarsi a fare il semplice senatore controllando di fatto il partito mandando a metterci la faccia una persona tutto sommato pure onesta che fa tutto secondo una linea coerente... Che indice una assemblea importantissima per decidere la linea da prendere e lui che fa? 2 giorni prima si permette di andare in diretta Tv sputtanando tutto quello fatto dal reggente rendendo inutile la direzione di 2 giorni dopo facendo capire che di fatto non si è mai dimesso e che il partito lo comanda lui.
Quanto mi fa schifo..

Fermo restando che la sua decisione di non allearsi con il M5s è ineccepibile dal suo punto di vista...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ha fatto l'unica cosa che una persona con un minimo di buon senso avrebbe fatto

in questa situazione, difficile, escono tutte le correnti interne del pd, correnti che pesano meno della sua, e si vogliono consegnare a chi li ha insultati per anni, loro si, per salvare una poltrona

giusta l'idea dello streaming, nel quale avrei fatto andare anche bersani, e avrei invitato grillo, come ai bei tempi, assieme a giggino il confuso

e considera che non ho mai votato pd in vita mia

ma la logica e' logica

e la proposta cinquestelle non esiste

facciano la direzione, facciano uscire una linea politica chiara

e vadano alle elezioni

a settembre

p.s. se ha fatto quello che ha fatto, significa che il reggente ha fatto o detto qualcosa di diverso rispetto a quello che aveva concordato

la vita e' cosi'

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
ennò

da 5 anni oltre a vomitare merda cambiano statutononstatuto ogni giorno, gli honesti te li dovrai sorbire ancora a lungo

dai: non ha fatto un passo indietro, il vecchio renzie, lo ha fatto di lato