Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
disclaimer : anche nel caso mi sfugga la forma plurale, che pur se nel linguaggio corrente in un luogo pubblico e' comunemente accettata, puo' ingenerare in animi particolarmente sensibili, l'impressione che mi voglia attribuire un titolo nobiliare, va inteso che non vi e' alcuna intenzione di millantare titoli araldici o rappresentare alcuna forma di rappresentazione teatrale, ivi comprese, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, tragedia e commedia.

in fede

flag

Dai su, con te è stato sin troppo benevolo, nonostante non sia un professore ti ha pure spiegato il perché non devi usare il plurale

Comunque ho provato a mettere il tuo disclaimer in firma ma non c’entra...mannaggia...come possiamo fare per non ferire tali animi sensibili? non credo sia sufficiente “IMHO”....

PS: giusto per evitare di avere sulla coscienza animi feriti... il plurale ( “possiamo fare” ) credo in questo caso fosse utilizzabile in quanto riferito esplicitamente a te e al sottoscritto...se invece ha ferito lo stesso me ne scuso con la parte offesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk