Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di marmass
    Data Registrazione
    26/02/17
    Località
    Alto Agordino
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Messaggi
    1,547
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    hai ragione, la Ducati è in mai tedesche ma la fabbrica e le maestranze sono nostrane e comunque il fatto che questo marchio non sia più italiano al 100% mi fa girare non poco le palle
    Come dicevano più sopra (@carmelo23, mi pare) ormai è tale la miscela di fornitori internazionali, finanziarie, soci che forse neppure più la proprietà VW è in mani tedesche, ed identificare la provenienza reale di un prodotto industriale è ormai impossibile. Non siamo OT, non entro nelle valutazioni (cit. @Shining) pseudocostituzionali, non sono così preparato anche se interessato, ma dai rapporti con le aziende di cui sopra ci ricavo il pane quotidiano. Per me l'uscita dall'euro, voluta da noi o indotta dalla diffidenza dei partner non importa, l'esplosione dello spread, la mancanza di fiducia internazionale verso il sistema Italia significano chiusura. Scusate se è poco.
    Quindi, IMHO, spero che la piantino TUTTI con questo balletto indegno. Governo gialloverde? va bene. Governo del Presidente di unità nazionale? OK. Supercazzola brematurata con lo scappellamento a destra? D'accordo. Ma che Giggino, Felpato, il Bomba, il Galantuomo del Colle, la Mamma Pancina Meloni, il Diversamente Onesto e chi altro non mi facciano chiudere l'attività per le loro masturbazioni di piccolo, squallido potere personale e rivalità da pollaio. La cattiva Europa non c'entra un ca@@o, ha ragione il Grande Manager Calenda, se aumentiamo il debito cosa ci possono fare? Francesi e Spagnoli lo fanno da anni, punizione giusto un buffetto. Come Fini disse al Berlusca, che fai mi sbatti fuori? Ma quando i nostri pensionati che investono la liquidazione in fondi o titoli di Stato italiani, la BCE, i Fondi pensionistici australiani o taiwanesi non ci finanziano il debito, e io a causa di ciò non posso più presentarmi col mio lavoro e i miei prodotti a Daimler, VW, BMW, Renault, Triumph (si, anche loro) allora si che mi incazzo!
    Mi vergogno da solo del pistolotto
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 07:34

Discussioni Simili

  1. Corsa dell'acceleratore troppo lunga!
    Di giogalle nel forum Tiger 800
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/11/2017, 09:51
  2. [Speed Triple 1050] corsa lunga del freno
    Di daniele1984 nel forum Speed Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/08/2017, 12:29
  3. 3 cilindri a corsa lunga
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 15:38
  4. freno anteriore e "corsa lunga"
    Di calm-power nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30/04/2007, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •