Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2668

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    tralascindo le fesserie della prima riga dato che non ci conosciamo e non sai neanche che ho uno studio legale con 7 avvocati "in casa" (di cui 3 sono docenti universitari) ... faresti meglio a risparmarti certe affermazioni che vanno sul personale.
    Il problema dichiarato di Mattarella era Savona e basta non il programma.

Così giusto per leggere il libro di diritto costituzionale dell' università di giurisprudenza di Cagliari.
    Non sono in grado di competere con la tua preparazione, parlo solo da curioso della materia e faccio tutt'altro, mi perdonarai per la mia intromissione, ma anch'io penso e cerco di capire.... In materia leggo differenti opinioni? interpretazioni? versioni? Per esempio, Sabino Cassese, mica pizza e fichi, si è espresso in modo diametralmente opposto.

Cassese: 'Governo Lega-M5s salta per colpa di Salvini, non per Mattarella'

Mi interessa però molto confrontarmi con la tua opinione, siamo in campi politici opposti, se la presenza o meno nel contratto dell'uscita dall'euro, piano B e quant'altro, in relazione allo sconcerto che investitori provano davanti al balletto politico di questi giorni, abbia una qualche importanza. Diamoci credito vicendevolmente di intelligenza: io credo che chi compra debito sovrano non sia teleguidato dalla Merkel o da Oettinger, ma si muova sulla base di pure valutazioni di convenienza economica e analisi del rischio. E parlare di Europa matrigna sia fuori luogo. Tu cosa ne pensi?
    Ultima modifica di marmass; 30/05/2018 alle 15:11