@flag ha ragione ogni volta che ti da torto![]()
@flag ha ragione ogni volta che ti da torto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
tutto, meno disturbato mentale, secondo lui
ci sono diverse sue dichiarazioni, che, anche se in puro stile travagliano quando si parla di amici, descrivono quella traiettoria
prima del movimento aveva individuato nel polulismo nascente, bisognoso di portavoce e fonte di bacini di lettori, di pietro
quindi, avendo stabilito che la mia ragione durera l'intervallo di tempo fra l'invito e l'ingresso al ristorante, mi sento di invitarti a un pranzo megagalattico, scegli tu il ristorante, che si terra' a roma il 19 settembre 2043 (ho controllato , e' un sabato, e per l'epoca da casa tua all'eur ci si mettera' non piu' di un'oretta , in una silenziosa auto elettrica a guida autonoma)
ti prego, ovviamente, nel frattempo, di tener fede al tuo impegno
distinti saluti
p.s. ovviamente al pranzo sono invitati anche monacograu, rjng, e dennis
Ultima modifica di ABCDEF; 30/11/2017 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica
io ebbi un collega che cercò di farsi pagare 25 ore straordinarie.....effettuate suo dire in unica giornata
per quanto riguarda il voto, a furia di turami il naso rischio di dover ricorrere al cavatappi, quindi per ora è un bel boh.....che rischia di trasformarsi in un mah....
diciamo che sono certo di chi non voterò.........poi guardo quello che rimane e....![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)