Originariamente Scritto da
tbb800
ma no dai. certo c'è qualche inciampo - magari su qualche congiuntivo - ma non è come dici. hanno presentato un programma in 20 punti semplice, chiaro e realistico. ieri per qualche minuto ho visto lupi - poi sono dovuto andare a vomitare - e si aggrovigliava per spiegarci cos'è la flat tax, la sua bontà e la coerenza con gli 80 euro di renzi. speravo che ci dicesse qualcosa sull'aliquota al 23% (anche se confido in quella del 15% della lega) ma era preso troppo dal dirci che a minori tasse per le persone della classe media (che poi sono diventate per le imprese) significano maggiori consumi e quindi rilancio dell'economia. invece quelli delle classi povere non le ha neanche cagate perché loro non consumano a prescindere.
e questo è quanto
piccola nota: non ti invidio per la scelta elettorale che dovrai fare
mi sembrano più fumosi quelli del duo silvio e matteo ruspa. e voglio essere buono usando il termine fumosi, perché di maio dice che non posso usare insulti. quanto al pd direi che loro sono a posto perché hanno fatto tutto benissimo e non hanno neanche bisogno di farla la campagna elettorale. per loro garantiscono i fatti e la previsione del 20% calante.
silvio per la sicilia prevede l'abolizione delle spine dai fichidindia
e farà piovere che qui siamo con l'acqua razionata