Eh si...la terra è proprio piatta...imho...![]()
Eh si...la terra è proprio piatta...imho...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Un po' come quando te in risposta alle domande posti vignette di vario genere...come detto, mi adeguo al livello dell'interazione.
Ci si può scrivere un libro con le tue non risposte.
E ora le pretendi da me? No grazie...non più...ho imparato (forse troppo tardi, lo ammetto) che dopo un paio di post con te ha poco senso continuare, sei in grado di negare anche l'evidenza.
Un confronto con chi la pensa in modo diverso è di per se costruttivo anche se non si arriva ad una convergenza.
Un confronto con chi piuttosto che aver ragione dice anche cose non vere, ha poco senso.
TI ho già spiegato (questga è la seconda e l'ultima, in coerenza con la prima parte del post) che il plurale è riferito al fatto che siamo in tanti a leggere e a scrivere e quindi stai esprimendo la tuo opinione verso una comunità e non verso un signolo...non so come spiegarlo meglio...ma preferisco pensare (per rispetto al tuo intelletto) che stai semplicemente perculando...Se continui a perculare, però, mi tocca riportarla su peppone...nessun problema per carità, in teoria posso avere diversi livelli di interlocuzione...anche quelli dell'asilo (come ti piace chiamarli quandi gli sfottò sono nei tuoi confronti) anche se preferirei evitare...
Sono frasi tue o devo andarle a cercare su internet?![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
1)si vabbè
2)se pensi (veramente) quello che hai scritto che "senso" avrebbero le tue risposte nei miei confronti?da come la metti sembra sia tempo perso...
3)quindi...per capire meglio... seguendo il tuo ragionamento in un forum chi fa le domande le può/deve fare al plurale per tutto quel bla bla sulla comunità (che onestamente dopo 20500 msg qua e altrettanti in altri forum è la prima volta che la sento) mentre chi risponde le dovrebbe fare al singolare?...così...per regolarmi
4)se la butti sul peppone "mi tocca" buttarla su Adolfo...che senso ha?...direi di lasciar stare![]()
Ultima modifica di Stinit; 25/01/2018 alle 14:51
1) No, l'ho scritto prima io, cioè, l'ho scritto 15 post dopo, ma era un link, sì lo so diceva un'altra cosa il link, ma il link c'era e anche se rimanda a qualcoasa detto da qulcun altro e se l'ho scritto dopo ma il link anche se non c'entrava io l'ho messo, tu non avevi il link, quindi sì, la terra è piatta! ecco!
2) Potresti aver ragione ma...la speranza è l'ultima a morire...e poi sono una persona educata. Di solito, a domanda rispondoE, comunque, il mio atteggiamento prima non era così, è cambiato da qualche giorno .... imho ...
3) Se vuoi capire capisci altrimenti fa niente
4) Eh, appunto, lassa sta
Questa è una mela...
IMHOSTICA
1)non ho capito una fava
2)niente non è
3)onestamente non capisco...se mi vuoi chiedere qualcosa tu relativamente ad un argomento per quale motivo scrivi "allora dicci" o "illuminaci"?...dai per scontato che quello che mi chiedi e quello che ti rispondo sia di interesse generale...ma potrebbe anche essere una tua curiosità che interessa solo te...non a caso esiste il sistema "rispondi citando"...poi è ovvio che possono leggere tutti (è l'ABC di qualsiasi forum)
4)vediamo se sai resistere![]()