Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
1)si vabbè

2)se pensi (veramente) quello che hai scritto che "senso" avrebbero le tue risposte nei miei confronti?da come la metti sembra sia tempo perso...

3)quindi...per capire meglio... seguendo il tuo ragionamento in un forum chi fa le domande le può/deve fare al plurale per tutto quel bla bla sulla comunità (che onestamente è la prima volta che la sento) mentre chi risponde le dovrebbe fare al singolare?...così...per regolarmi

4)se la butti sul peppone "mi tocca" buttarla su Adolfo...che senso ha?...direi di lasciar stare
1) No, l'ho scritto prima io, cioè, l'ho scritto 15 post dopo, ma era un link, sì lo so diceva un'altra cosa il link, ma il link c'era e anche se rimanda a qualcoasa detto da qulcun altro e se l'ho scritto dopo ma il link anche se non c'entrava io l'ho messo, tu non avevi il link, quindi sì, la terra è piatta! ecco!

2) Potresti aver ragione ma...la speranza è l'ultima a morire...e poi sono una persona educata. Di solito, a domanda rispondo E, comunque, il mio atteggiamento prima non era così, è cambiato da qualche giorno .... imho ...

3) Se vuoi capire capisci altrimenti fa niente

4) Eh, appunto, lassa sta