E' il piu' bel lavoro e ambito da queste persone,che non hanno alcuna competenza a sedersi in parlamento (Razzi docet).
Sono pagati profumatamente solo per effettuare le votazioni, ed ubbidire agli ordini di scuderia. Il tutto condito con appartamento pagato,portaborse in mero e lauti pranzi pantagruelici....poi il barbiere,le cure mediche,le colazioni con tariffe universitarie,idem per i pranzi,le terme,viaggi in aereo,ecc....Ma la cosa scandalosa risulta essere l'approvazione di leggi inutili e sbagliate,e quelle scottanti,lasciate a marcire nel cassetto.
Ma fra http://www.contagiorni.it/contatori/id/246357/,la storia si ripeterà
Mah, ricordo che uno colpevole di qualche svarione era noto come il bomba
Vorrei aprire qualche 3d sull arte culinaria
Considerazioni dovute
Già fatte più volte
Oro per la campagna elettorale
Sulla quale, comunque, era entrata la raggi per prima, ed era stata utilizzata dai suoi...........
Immagino una risposta nel merito, comunque
Sul metodo, dal vaffa in poi, ci dobbiamo sorbire colpi più bassi del solito
A sua insaputa........mi ricorda qualcosa, ma non so cosa
Spero tu sia felice, oltre che confuso![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 16/02/2018 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica
Le ultime stupidaggini di Silvio si vedono lontano 1 miglio che sono i vaneggiamenti di una persona visibilmente stanca e provata...con ciò vogliamo prendere per "Coretti" quei dati perché sono i più recenti??e ssu!!![]()
Per quanto riguarda Renzi lo chiamano il bomba semplicemente perché le spara come se non ci fosse un domani con (e in questo assomiglia al diversamente onesto) una innata attitudine alla teatralità...
Però, però....la teoria non è mia, è di Mario Sechi: 8 o 14 che siano i Grillini "indegni", molti o tutti ormai verranno eletti e il Movimento non ci può più fare nulla, non essendoci il voto disgiunto. Si dimetteranno? Forse, non li possono obbligare. Il Parlamento accetterà le dimissioni? Mah, dipende da chi li assolderà e se i loro voti serviranno! Bravo Giggino, le parlamentarie le hanno fatte, i risultati li hanno manipolati e adesso finisce che la pigliano pure in quel posto. Un bel corso di tecnica elettorale alla Leopolda la prossima volta? bravissimo.gif
Questa è una cosa che ai più non è arrivata...c'è poco da cacciare...li potranno pure cacciare dal movimento (quelli che vogliono cacciare, quelle con il fidanzato cattivo se le tengono) ma ormai il danno è fatto e in parlamento alcuni ci potranno arrivare lo stesso...
E, visto che le euprazioni giggino le ha fatte, fottendosene delle paramentarie, le poteva fare meglio![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA