Pur di non ritrovarmi quella persona così squallida moralmente e tutta la sua cricca di leccaculo/barra amici interessati dei vari lotti, boschi, Martina, richetti ecc ecc mi tapperò il naso e voterò M5s.... E comunque meglio il nano puttaniere o Salvini che lui... Non c'è cosa peggiore di sentirsi defraudato di ogni diritto e avere la consapevolezza di dover fare una guerra tra poveri per poter lavorare... E tutto questo grazie a Renzi... Se fai una ricerca sul forum degli anno passati scrivevo le solite cose riguardo alla sua umanità e alla sua moralità già quando era presidente della provincia e che non lo conosceva nessuno
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è odio, è schifo morale, disprezzo umano e della sua umanità.. Quello si, l'unica legge buona che ha fatto, le unioni civili, è venuta fuori a metà per colpa dei Grillini
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho detto che sia facile stare dietro alla scrivania...ho detto che è facile dire "nessuno che si butta a lavorare i campi" da dietro una scrivania...che tecnicamente è ben diverso
Si ma chi lavora il pezzetto di terra fa e può fare una parte del processo che crea il valore...e la sua parte sul mercato non vale niente...poi ci si stupisce che la gente non si butta in campagna...
Che filiera vuoi fare?i prodotti vengono importati da tutto il mondo a un prezzo risibile...
L'unica possibilità sta nel trasformare IN PROPRIO il prodotto base cercando di aumentare il valore (es. dal latte al formaggio) ma non è una cosa che tutti possono fare perché per passare dal latte al formaggio di qualità l'investimento è enorme
Ultima modifica di Stinit; 27/02/2018 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica
per quanto le riforme di Renzi, il job's act probabilmente su tutte, abbiano avuto esiti non certo positivi, per usare un eufemismo, direi che fatti e numeri non dimostrano questo passaggio.
e, se tutto andrà come credo, il Paese ne avrà un'altra prova nel prossimo mandato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
come se adesso non ci fosse spazio per le clientele
che c'e' di strano nel mettere la responsabilita' su chi decide ? normale nel resto del mondo, scandaloso qui
se lo fanno indipendentemente dal merito e' una stortura, e un caso non fa la storia..........ma mi sembra che un manager debba avere responsabilita', ma debba anche scegliersi il team.........se al pubblico piacera', ci andra', altrimenti no, e quella scuola avra' meno finanziamenti e meno posti e meno possibilita' di scegliere, a favore di chi ha scelto meglio
ci sono tutti gli estremi per ricorrere...........anche in tempi brevi, se e' vero che quel titolo ce l'aveva solo il figlio del preside e se e' vero che era cosi' assurdo..............ti ricordo che nel 2017 i professori ritengono assurdo anche il benche' minimo tentativo di giudizio oggettivo sul loro operato, di valutazione del merito
mah, se a te pare che ste cose le faccia solo renzi.............a me no
su questo si potrebbe discutere, soprattutto a fronte di uno stipendio non certamente invitante........
hai ragione: e' da quando c'e' renzi che le cattedre nella scuola funzionano cosi'.....tutte le supplenti che mi sono capitate e che provenivano da altre regioni, erano state mandate li da chi invece aveva un senso della dignita', se lo si puo' misurare da queste cose, differente !?!"
io andavo a scuola qualche decennio fa , purtroppo