Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 267 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mmma...vedremo...sono rimasti pochi giorni
    Si si manca poco... Ci sarà da divertirsi davvero a guardare cosa succederà dal 5.. E soprattutto se il 5stelle sarà, come credo, il primo partito ma la coalizione di centrodestra avrà la maggioranza che succederà? Chiederà veramente un mandato da sottoporre al vaglio del parlamento?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    @jamex, ma lo sai che votando 5 stelle voterai un governo che come ministro dell’istruzione prevede uno che ha contribuito all “buona scuola”?
    E poi...ti voglio bene...quasi ti posso perdonare che voti 5s (quasi! )....ma Salvini, no...te prego, no!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    No non è la stessa.. Anzi.. Qui si sfiora la genialata o assurdità... Gli altri, per mille motivi.. Anche i più loschi se vuoi, non si tirano addosso certe offese e questi dicono peste e corna, a torto o ragione non voglio sindacare, e dicono che il giorno dopo le elezioni, se non prendono il 40 percento, vogliono un incarico e proporranno a tutto il parlamento il loro programma.. Cercando convergenza senza offrire nulla...
    Ma alla domanda del giornalista: e chi secondo voi (c'erano Dibattista e di Maio) ci starebbe ad una cosa del genere? La risposta di Dibattista è stata favolosa: chiunque ci dovrà dire perché avrà il coraggio di non appoggiare il nostro governo....
    Siamo a livelli di illogicità fuori dalla norma.. Prima mi Candido come il nuovo che vuole finalmente prendere il posto dello schifo che c'è stato fino ad ora... Faccio una dura battaglia e poi cerco la convergenza di chiunque tra i rappresentanti eletti in quelle forze.. Dopo che ogni parlamentare eletto con il M5s deve pagare 100.000 euro se cambia casacca

Si chiama campagna elettorale...sparano ca@@ate pre prendere voti...si sono adattati giocami’, fanno “come gli altri”

http://www.repubblica.it/economia/20...oni-190014166/

Eccone altri 10...a quanto stiamo? 25? I pentstellati che si riprendono i soldi dati indietro non sono proprio dei casi isolati, eh...e tutti beccati da qualcun altro non dai 5 stelle...
    Ultima modifica di Monacograu; 01/03/2018 alle 21:09
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...potto/4196944/

Si stanno cagando sotto, saranno contenti quelli di dx che questi sperano nel PD ahahahah

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Comunque i 5stelle non sono riusciti a spiegare chi dovrebbero essere tra i partiti coloro che eventualmente dovrebbero convergere sul loro programma senza logicamente prendere nessun ministero
    e come potrebbero farlo?
    salvo tra loro non vi sia qualcuno dotato sia di preveggenza che di capacità di leggere nella mente, saperlo prima è impossibile.
    possiamo stare qui a parlare per ore di quanto sia assurda una cosa del genere, mentre siamo e saremo governati da PD e FI alleati, e dal 5, se andrà come credo, a Berlusconi e Renzi si aggiungerà pure Salvini.
    ancora così convinto di cosa sia assurdo?
    io la vedo in altro modo, e a quanto pare lo stato del Paese non mi smentisce.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @jamex, ma lo sai che votando 5 stelle voterai un governo che come ministro dell’istruzione prevede uno che ha contribuito all “buona scuola”?
    E poi...ti voglio bene...quasi ti posso perdonare che voti 5s (quasi! )....ma Salvini, no...te prego, no!

Si chiama campagna elettorale...sparano ca@@ate pre prendere voti...si sono adattati giocami’, fanno “come gli altri”

http://www.repubblica.it/economia/20...oni-190014166/

Eccone altri 10...a quanto stiamo? 25? I pentstellati che si riprendono i soldi dati indietro non sono proprio dei casi isolati, eh...e tutti beccati da qualcun altro non dai 5 stelle...
    Il candidato ha pienamente spiegato che alla buona scuola (buona dove poi non lo so) ha partecipato marginalmente e solo per quanto riguarda i laboratori... Renzi ha preso la palla al balzo per inventarsi un modo per screditare.. Tipico suo e della sua bassezza morale.
    Poi prima di dire che sono come gli altri li voglio vedere al governo, sempre che ci vogliono andare.... Partono dall'immenso vantaggio che fare peggio, moralmente parlando come provvedimenti (escluso l unica legge buona che è stata quella sui diritti civili), non credo sia possibile rispetto agli ultimi governi PD

Sinceramente se salvini non fosse nella coalizione lo voterei, tante cose le apprezzo e altre no, tipo la flat tax... Ma. Nel complesso mi dispiace meno di altri

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    e come potrebbero farlo?
    salvo tra loro non vi sia qualcuno dotato sia di preveggenza che di capacità di leggere nella mente, saperlo prima è impossibile.
    possiamo stare qui a parlare per ore di quanto sia assurda una cosa del genere, mentre siamo e saremo governati da PD e FI alleati, e dal 5, se andrà come credo, a Berlusconi e Renzi si aggiungerà pure Salvini.
    ancora così convinto di cosa sia assurdo?
    io la vedo in altro modo, e a quanto pare lo stato del Paese non mi smentisce.
    Sperare in una cosa che non è realizzabile continuo e continuerò sempre a considerarla assurda.. O meglio un'ottima scusa per dire che la colpa è degli altri.. A meno che non prendano il 40%... Salvini non farà mai parte di un governo con Renzi, sono convinto che non si abbasserebbe così, si sputtanerebbe tutto il consenso guadagnato

Ultima modifica di jamex; 02/03/2018 alle 06:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    vorrei poter avere il tempo di andare a giro e chiedere alla gente se sanno chi sono Dell'Utri, Mangano, David Mills, se sanno in quale Paese europeo il Parlamento ha dichiarato che Mubarak avesse una figlia minorenne che esercitava come prostituta, eccetera eccetera.. non dubito che la mia percentuale sia fin troppo ottimista.
    per quelli per i quali la questione e' la memoria, direi che la percentuale di chi sa e' piu' elevata

c'e' poi una grande massa di casalinghe di voghera che non si informa/non ci arriva

ma questi valgono per tutti i partiti, a meno che non si voglia sostenere, come fanno a turno diverse formazioni politiche, che quelli che capiscono votano per loro, e gli altri sono tutti coglioni..............

1)grazie...ma a suo tempo è stata spiegata anche a me

2)per essere più concreti...in campagna:

- produci granaglie -> economicamente non funzioni....produci granaglie biologiche che poi tu stesso panifichi -> economicamente funzioni

-produci latte ->economicamente non funzioni...produci latte da allevamenti etici che pascolano liberamente su terreni pesticidi free ecc che poi trasformi in formaggi di alta qualità -> economicamente funzioni

in questi ambiti associarsi...cooperare...ecc solitamente funziona poco/pochissimo perchè magari la terra si trova ma i soldi da investire molto meno...infatti solitamente le realtà che funzionano sono fatte da singoli/singole famiglie che hanno la forza economica di mettere in piedi l'intera filiera (cosa non da tutti)

spiegato questo colpevolizzare chi (a ragione) non crede nel "campo di qualche ettaro e al concessionario di macchine agricole" imho non è giusto perchè ad oggi solo con quello non ci si campa più

.......evidente che la metafora te l hanno spiegata troppo tempo fa

Comunque la cosa che trovo più idiota di tutta la campagna elettorale è la questione del voto utile... In questo Renzi è atroce

ahahahahah, secondo me e' stata l'uscita piu' brillante di di maio

il PD e' fuori gioco, il voto per loro sarebbe perso, aiutateci a battere berlusconi

questa versione ti piace ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/03/2018 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Vinca il meno peggio allora ... Basta se ne vada fuori dalle balle il pd
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

è da un bel po' di tornate che la smenano 'sta cahata del voto utile, sia da destra che da sinistra.
    sapendo bene di non arrivare alla maggioranza, cercano di giocarsi tutto sul convincere la gente a non votare partitini in quanto sarebbe un "voto buttato".
    ne hanno convinti molti.
    il proporzionale dovrebbe far superare almeno queste posizioni

la questione del voto utile e' molto vera nel maggioritario, poco vera nel proporzionale

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Quelli che state elencando sono dettagli di poca importanza.
    I professionisti sono e restano professionisti.
    I problemi non sono questi, bisogna eliminare il contante per evitare che l'idraulico prenda venti euro a nero.....questo si che causa disastri alla nazione....
    Mi piacerebbe sapere dai primi anni '70 ad oggi quanto è costata la centrale ENEL di Montalto di Castro, che avrebbe dovuto essere nucleare, poi riconvertita a carbone, poi a policombustibile, poi hanno montato anche i degassificatori.....hanno continuato a buttarci miliardi pur sapendo che non sarebbe mai entrata in funzione perché il rapporto tra costi e produzione non ne avrebbe giustificato l'attività.....oggi è definitivamente spenta lasciando solo lo scempio della zona occupata da questo monumento alla disonestà.
    concordo su tutto, salvo sulla identificazione del professionista col disonesto

il disonesto e' una categoria differente, e puo' esserlo da professionista o da dilettante

Sono tra quelli che cercano di vedere le cose per quello che sono.
    anche io duncan, e sono entrambi problemi

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Forse i problemi sono entrambi.
    I grandi disonesti e i piccoli disonesti.
    Entrambe le fattisepcie sono parassiti che banchettano con cibo pagato da altri.
    appunto..........

Però i piccoli disonesti non li vota nessuno.....
    ........i piccoli disonesti, pero', votano eccome

https://www.webeconomia.it/evasione-...lpevoli/10113/

I grandi evasori e i piccoli evasori sono un problema ma di entità mostruosamente diverse...
    commercianti+artigiani+professionisti+lavoratori dipendenti valgono quanto industrie e banche+assicurazioni (sull'evasione delle quali ci sarebbe da discutere e identificare meglio, come su quella delle industrie)

entita' assolutamente paragonabili, quindi

leggendo il tuo link
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/03/2018 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Lungi da me l'idea di identificare i professionisti con i disonesti. Io, forse con poca chiarezza, mi riferivo ai professionisti della politica. Quelli, anche in presenza di elementi attendibili che ne provano la scarsa onestà, restano sempre a galla e c'è sempre chi è disposto a votarli.

Lettura interessante.
    è già...
    ma infatti ................

se la vogliamo buttare su chi prende in giro chi vorrei far notare che ad oggi le coalizioni sono compatte per sfondare (ma non riusciranno) con i numeri...ma già il 5 ogni forza "minore" delle suddette coalizioni sarà pronta a rinnegare i famosi programmi comuni sottoscritti (e con i quali hanno preso il mandato popolare) sparpagliandosi verso la finta opposizione mentre le ale più consistenti pd fi finiranno per mappazzoneggiarsi insieme...

...nel mappazzone ci sarà solo chi "ci vuole stare" non tutti i componenti di ogni forza eletta nelle proporzioni scaturite dal voto...questa cosa imho dovrebbe far pensare...
    scusa, ma non ti e' chiaro il concetto di proporzionale

è la stessa logica che spinge gli altri a coalizzarsi per entrare sapendo che si potranno dividere il 5 e mattina perchè non vincolati (da eletti) ad essere presenti nel mapazzone
    no

Lettura interessante.
    Il candidato ha pienamente spiegato che alla buona scuola (buona dove poi non lo so) ha partecipato marginalmente e solo per quanto riguarda i laboratori... Renzi ha preso la palla al balzo per inventarsi un modo per screditare.. Tipico suo e della sua bassezza morale.
    Poi prima di dire che sono come gli altri li voglio vedere al governo, sempre che ci vogliono andare.... Partono dall'immenso vantaggio che fare peggio, moralmente parlando come provvedimenti (escluso l unica legge buona che è stata quella sui diritti civili), non credo sia possibile rispetto agli ultimi governi PD

Sinceramente se salvini non fosse nella coalizione lo voterei, tante cose le apprezzo e altre no, tipo la flat tax... Ma. Nel complesso mi dispiace meno di altri

Sperare in una cosa che non è realizzabile continuo e continuerò sempre a considerarla assurda.. O meglio un'ottima scusa per dire che la colpa è degli altri.. A meno che non prendano il 40%... Salvini non farà mai parte di un governo con Renzi, sono convinto che non si abbasserebbe così, si sputtanerebbe tutto il consenso guadagnato

.......la seconda che hai detto
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/03/2018 alle 08:13 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 72 di 267 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima