Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 267 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    comunque io lo avevo detto
    pentas alla maggioranza relativa e governo in coalizione con la lega

alla fine il commissario vi va bene di Amburgo o Bruxelles?

Meglio Anversa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Da non votante e nauseato dalla politica in generale, non posso fare a meno di notare come parecchi di quelli che votano dalla parte che esce sconfitta da questa tornata elettorale, si scaglino contro chi invece ha scelto di votare altrove con una veemenza ai limiti della violenza (N.B. contro chi ha votato, non contro i partiti).
    Atteggiamento tutt'altro che democratico che invece mi sembra molto meno evidente a parti invertite.
    non direi proprio...
    personalmente sto solo esponendo, secondo chiaramente la mia personale visione delle cose, come evolverà il nostro prossimo futuro, alla luce del fatto che gli italiani hanno votato in questo modo. Punto. (a parte la "goliardata" finale della Merkel, il resto è plausibile, direi...)
    Non sto dicendo altro.
    Riguardo poi alla definizione di populisti e/o nazisti direi che chiunque abbia studiato la storia degli ultimi 100 anni non possa che definire in tal modo lo strato di popolazione che ha scelto di votare 5s da una parte o lega dall'altra ... sono le loro idee che li definiscono, li categorizzano in qualche modo, mica io....

E perche' mai bisognerebbe scagliarsi contro i partiti ?
    Le idee appartengono alle persone, che poi si uniscono nei partiti, ma un partito non è una entità malevola da condannare di per se...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io un governo Salvini lo vedo bene, il problema è che non avrebbe nessun senso il PD al governo con lui... Non capisco come possiate prendere in considerazione una cosa del genere, mah

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Da non votante e nauseato dalla politica in generale, non posso fare a meno di notare come parecchi di quelli che votano dalla parte che esce sconfitta da questa tornata elettorale, si scaglino contro chi invece ha scelto di votare altrove con una veemenza ai limiti della violenza (N.B. contro chi ha votato, non contro i partiti).
    Atteggiamento tutt'altro che democratico che invece mi sembra molto meno evidente a parti invertite.
    E che c'è di strano e complicato da capire? chi fin ora si è riempito la pancia e le tasche a scrocco, scaldando la sedia in parlamento,ora vedendosela spodestata bela e latra a squarciagola.
    Sarà questa una deduzione da 'sempliciotto ottuso' però coerente dai.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    mettetevi l'animo in pace...
    più di un italiano su due è un populista e/o nazista.
    Gli altri potranno fare tutti i tentativi di alleanze che vogliono, ma l'unica alleanza che formerà il nuovo governo con maggioranza assoluta da subito è m5s + lega
    Da cui si deduce il seguente probabile futuro, a cascata :

Nuove leggi, fra cui
    Flat tax al , poniamo, 18%
    Reddito di cittadinanza
    Abolizione Fornero

Segue spread a 500 entro sei mesi dall'approvazione di tali leggi , oltre a deficit incontrollato ben oltre il 3% che vorrebbe l'europa

Quindi segue patrimoniale sui conti correnti e attività finanziarie per tentare di recuperare qualche introito

Tutto inutile, attacco speculativo dei mercati finanziari facilitato dall'enorme debito italiano e conseguente rischio di uscita dell'Italia dall'euro (non è quello che volevano Salvini e Di Maio ??)

Interviene la Troika
    L'Italia si ritrova in braghe di tela peggio della Grecia di qualche anno fa', le pensioni dei cittadini e gli stipendi degli statali vengono tagliati di brutto (Grecia docet...).
    In pratica invece del reddito di cittadinanza e delle pensioni minime a 1000 euro ci ritroviamo con disoccupazione al 40% e pensioni massime a 500 euro.

Fallimento completo dell'Italia, uscita dall'euro e dal mercato comune

Ritorno alla Lira , con svalutazione iniziale del 50%, a seguire si arriva a livelli tipo Argentina o simili, con valuta che si svaluta di giorno in giorno del 5%.

Finalmente, in un estremo tentativo di salvare l'Italia dalla guerra civile, la Merkel invade con i Panzer la patetica penisola italiana, e ristabilisce l'ordine.
    Gli italiani verranno quindi riammessi alla cittadinanza europea, come cittadini di serie B naturalmente, ed obbligati a servire per sperimentazioni belliche o farmaceutiche, ad esempio anche con prelievo forzato degli organi per trapianti a favore di cittadini europei di serie A etc....

auguri a tutti... e comunque ce lo meritiamo...
    Addirittura nazista? Prima fascisti ora pure nazisti...

Se ne leggono di assurdità...

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    governo M5S + Lega nemmeno se lo vedo...
    in sta storia mancano solo i Pokemon e Goldrake poi ci sono tutti.
    purtroppo vedo più plausibile un inciciucione tra le 3 forze di destra (salvini, Berlusconi e renzi) per pararsi il culo.

il TOP (che amarezza) sarebbe rifare una legge elettorale e tornare a votare, ma come abbiamo già visto non sono in grado di farne una decente. sinceramente non so.
    Io firmerei per lega più m5s

Nessuno rispetta purtroppo la scelta della popolazione... Chi la pensa diversamente diventa nazista fascista populista o cazzate simili... Mentre chi perde logicamente fa parte degli illuminati che, nonostante tutto e tutti, sono dalla parte giusta...

Che mentalità assurda

Ultima modifica di jamex; 05/03/2018 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    è la prima volta che scrivo quì, quindi scusami ma non ho visto che avevi scritto roba simile, e nemmeno ci ho guardato proprio

Comunque ovvio che nessuno ti abbia risposto, come è ovvio che nessuno risponderà a me...
    Quella metà abbondante di italiani di cui parliamo sono insensibili alle critiche, addirittura il 32% fanno parte di una setta comandata da un comico fallito e da uno psicopatico, non si preoccupano certo di quello che pensiamo noi...

Voi chi?
    Tu di che schieramento politico sei?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Non capisco come possiate prendere in considerazione una cosa del genere
    avevi preso in considerazione il Governo Renzusconi prima che si creasse?
    vedi più plausibile un governo Lega e M5S, quindi con Salvini che abbandona Berlusconi?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    governo lega + pd+ besconi e m5s all'opposizione....tempo 3 mesi di nuovo tutti al voto finché i 5s non prendereanno il 40% dei voti
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    non direi proprio...
    personalmente sto solo esponendo, secondo chiaramente la mia personale visione delle cose, come evolverà il nostro prossimo futuro, alla luce del fatto che gli italiani hanno votato in questo modo. Punto. (a parte la "goliardata" finale della Merkel, il resto è plausibile, direi...)
    Non sto dicendo altro.
    Riguardo poi alla definizione di populisti e/o nazisti direi che chiunque abbia studiato la storia degli ultimi 100 anni non possa che definire in tal modo lo strato di popolazione che ha scelto di votare 5s da una parte o lega dall'altra ... sono le loro idee che li definiscono, li categorizzano in qualche modo, mica io....

E perche' mai bisognerebbe scagliarsi contro i partiti ?
    Le idee appartengono alle persone, che poi si uniscono nei partiti, ma un partito non è una entità malevola da condannare di per se...
    Mi sembra tu stia confermando la mia impressione.
    Quoto @jamex sulla questione "illuminati e non".....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    mi auguro che non ci facciano tornare alle urne, anche cambiando la legge elettorale.. che facciano l'ennesima alleanza assurda e via, tanto non se ne esce..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 82 di 267 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima