non direi proprio...
personalmente sto solo esponendo, secondo chiaramente la mia personale visione delle cose, come evolverà il nostro prossimo futuro, alla luce del fatto che gli italiani hanno votato in questo modo. Punto. (a parte la "goliardata" finale della Merkel, il resto è plausibile, direi...)
Non sto dicendo altro.
Riguardo poi alla definizione di populisti e/o nazisti direi che chiunque abbia studiato la storia degli ultimi 100 anni non possa che definire in tal modo lo strato di popolazione che ha scelto di votare 5s da una parte o lega dall'altra ... sono le loro idee che li definiscono, li categorizzano in qualche modo, mica io....
E perche' mai bisognerebbe scagliarsi contro i partiti ?
Le idee appartengono alle persone, che poi si uniscono nei partiti, ma un partito non è una entità malevola da condannare di per se...
Io un governo Salvini lo vedo bene, il problema è che non avrebbe nessun senso il PD al governo con lui... Non capisco come possiate prendere in considerazione una cosa del genere, mah
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Addirittura nazista? Prima fascisti ora pure nazisti...
Se ne leggono di assurdità...
Io firmerei per lega più m5s
Nessuno rispetta purtroppo la scelta della popolazione... Chi la pensa diversamente diventa nazista fascista populista o cazzate simili... Mentre chi perde logicamente fa parte degli illuminati che, nonostante tutto e tutti, sono dalla parte giusta...
Che mentalità assurda
Ultima modifica di jamex; 05/03/2018 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica
governo lega + pd+ besconi e m5s all'opposizione....tempo 3 mesi di nuovo tutti al voto finché i 5s non prendereanno il 40% dei voti
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mi sembra tu stia confermando la mia impressione.
Quoto @jamex sulla questione "illuminati e non".....![]()
mi auguro che non ci facciano tornare alle urne, anche cambiando la legge elettorale.. che facciano l'ennesima alleanza assurda e via, tanto non se ne esce..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●