Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 267 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 2662

Discussione: Elezioni...la lunga corsa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Con la marmotta che confezionava la cioccolata?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io, per cultura, sono portato a rispettare le scelte altrui e quindi capisco la tua inquietudine....

Purtroppo invece etichetta in maniera vergognosa chi la pensa e vota in maniera diversa... Come se la verità fosse sempre da una parte sola

Poi, stranamente, sei tu il fascista.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Anche nel '33 la gente ha votato un piccolo pittore austriaco ... e.... aspetta..... cosa sono diventati ?
    La gente vota quello che pensa sia giusto, e si categorizza per ciò che vota, e diventa ciò che ha votato.
    Non è questione di giudicare nazista uno come Salvini o populista uno come Di Maio, sono le loro idee che li definiscono, così come d'Alema è definibile un comunista... ti sembra ?
    No proprio non mi trovi d'accordo col ragionamento.
    Sono convinto al 100% che una fetta rilevante (non quantificabile) vota A CASO , o per ESCLUSIONE di quello che c'era precedentemente.
    Non si interessa e ne valuta minimamente i programmi politici nella campagna elettorale dei vari schieramenti.
    Il paragone con l'ascesa del nazismo in germania per me non ci sta per niente.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    RENZI....si è dimesso da Segretario,ore 12,10 am
    Ultima modifica di carmelo23; 05/03/2018 alle 10:21

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    D'Alema comunista? ...con quella barca...si si...un comunista vero
    Il fatto è che oggi si è portati a definire di sinistra chi dotato di intelletto e cultura. Per contro chi non è di sinistra deve essere per forza un ignorante privo di intelletto....un tempo la sinistra era la naturale area di identificazione del proletariato, oggi è appannaggio degli intellettuali, spesso benforniti di portafogli.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il fatto è che oggi si è portati a definire di sinistra chi dotato di intelletto e cultura. Per contro chi non è di sinistra deve essere per forza un ignorante privo di intelletto....un tempo la sinistra era la naturale area di identificazione del proletariato, oggi è appannaggio degli intellettuali, spesso benforniti di portafogli.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Fascismo, comunismo, populismo adesso esistono sulle magliette per andare a fare i cortei
    i comunisti in questo Paese sono un essere mitologico che appare dai racconti di Berlusconi e relativi affiliati.. a volte indossano delle toghe, altre volte no.
    ma credere che il fascismo esista solo sulle magliette, o anche solo sottovalutarlo, è pericolosissimo.
    se non basta Salvini, per la Lega, invito tutti a informarsi su un certo Mario Borghezio.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa vuol dire dimesso... Se come dopo il referendum ci ha messo Gentiloni di facciata con i suoi uomini dietro è pure peggio, stiamo a vedere

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    i comunisti in questo Paese sono un essere mitologico che appare dai racconti di Berlusconi e relativi affiliati.. a volte indossano delle toghe, altre volte no.
    ma credere che il fascismo esista solo sulle magliette, o anche solo sottovalutarlo, è pericolosissimo.
    se non basta Salvini, per la Lega, invito tutti a informarsi su un certo Mario Borghezio.
    Opinione che non condivido ma che rispetto

Ultima modifica di jamex; 05/03/2018 alle 10:37

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Il fatto è che oggi si è portati a definire di sinistra chi dotato di intelletto e cultura.(a) Per contro chi non è di sinistra deve essere per forza un ignorante privo di intelletto....(b)un tempo la sinistra era la naturale area di identificazione del proletariato, oggi è appannaggio degli intellettuali, spesso benforniti di portafogli.
    (a) forse in un certo immaginario stereotipato, ma io personalmente non credo in tali distinzioni.
    (b) quoto.

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Sehhh!!! maremeo! ci credo!
    Solo se lo vedessi sotterrato a 1,5m.
    Spero per lui che si goda tutto quello che è riuscito ad intascarsi più o meno legittimamente e di sottobanco (che sono tanti) in questi anni di attività politica , ma che si faccia da parte non ci credo.
    Ultima modifica di Naexim; 05/03/2018 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Lo dico da tempi non sospetti che le classificazioni (dx sx liberali comunisti populisti ecc) oltre ad essere anacronistiche e a servire solp per acchiappare voti da anni sono date a uccello di segugio...non ce n'è 1 che riporta con la realtà di chi viene etichettato

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    (a) forse in un certo immaginario stereotipato, ma io personalmente non credo in tali distinzioni.
    (b) quoto.

Sehhh!!! maremeo! ci credo!
    Solo se lo vedessi sotterrato a 1,5m.
    Spero per lui che si goda tutto quello che è riuscito ad intascarsi più o meno legittimamente e di sottobanco (che sono tanti) in questi anni di attività politica , ma che si faccia da parte non ci credo.
    Legittimamente???????????????????

Pagina 84 di 267 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima