E' simpatico notare come ora chi parla male dei 5s viene definito cattivo...nessuna levata di scudi quando i 5s insultanvano (e insultano) chi non la pensa come lora...un fenomeno sociale da studiare...
Per quanto mi riguarda questo hano deciso gi elettori (e i non elettori che non hanno votato) e va accettato.
Ciò nonostante non posso non sottolineare che "sono molto preoccupato per questo Paese".
Andrà in mano a chi gira in barca e predica la decrescita felice o al leghista razzista che qualche anno fa insutava i meridionali e oggi ne chiede il consenso?
O ad entrmbi?
E in quale paese emigrerò?
Sei il solito prezzolato al soldo dei poteri forti.
Il proporzionale è stato studiato appositamente in tempi non sospetti per far impedire ai 5s di governare e fare inciuci.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
qui la scelta non è poi così difficile.. di Paesi in cui la classe politica ed il welfare sono migliori è pieno il mondo.. rimanendo vicino direi Germania, Francia.. volendo cambiare continente, stando ai risultati di questa tornata e alle probabili conseguenze che avranno sul Paese, credo che pure la Namibia sia un'opzione valutabile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
pur di sedersi sulla poltrona giusta non hai idea dei "sacrifici ideologici" che son disposti a fare
il mio "sogno" che diviene realtà
@Dennis sa ma non vuole dirci niente
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino