
Originariamente Scritto da
gallimbeni
mettetevi l'animo in pace...
più di un italiano su due è un populista e/o nazista.
Gli altri potranno fare tutti i tentativi di alleanze che vogliono, ma l'unica alleanza che formerà il nuovo governo con maggioranza assoluta da subito è m5s + lega
Da cui si deduce il seguente probabile futuro, a cascata :
Nuove leggi, fra cui
Flat tax al , poniamo, 18%
Reddito di cittadinanza
Abolizione Fornero
Segue spread a 500 entro sei mesi dall'approvazione di tali leggi , oltre a deficit incontrollato ben oltre il 3% che vorrebbe l'europa
Quindi segue patrimoniale sui conti correnti e attività finanziarie per tentare di recuperare qualche introito
Tutto inutile, attacco speculativo dei mercati finanziari facilitato dall'enorme debito italiano e conseguente rischio di uscita dell'Italia dall'euro (non è quello che volevano Salvini e Di Maio ??)
Interviene la Troika
L'Italia si ritrova in braghe di tela peggio della Grecia di qualche anno fa', le pensioni dei cittadini e gli stipendi degli statali vengono tagliati di brutto (Grecia docet...).
In pratica invece del reddito di cittadinanza e delle pensioni minime a 1000 euro ci ritroviamo con disoccupazione al 40% e pensioni massime a 500 euro.
Fallimento completo dell'Italia, uscita dall'euro e dal mercato comune
Ritorno alla Lira , con svalutazione iniziale del 50%, a seguire si arriva a livelli tipo Argentina o simili, con valuta che si svaluta di giorno in giorno del 5%.
Finalmente, in un estremo tentativo di salvare l'Italia dalla guerra civile, la Merkel invade con i Panzer la patetica penisola italiana, e ristabilisce l'ordine.
Gli italiani verranno quindi riammessi alla cittadinanza europea, come cittadini di serie B naturalmente, ed obbligati a servire per sperimentazioni belliche o farmaceutiche, ad esempio anche con prelievo forzato degli organi per trapianti a favore di cittadini europei di serie A etc....
auguri a tutti... e comunque ce lo meritiamo...